giovedì 27 dicembre 2012

Tuta D' Un Pezzo !

 Buon Giorno A Tutte Ragazze !
Sempre più di tendenza,  le TUTE tutte D'UN PEZZO
sono pratiche, Veloci ,Comode da indossare un capo Unico che ci si infila ed si è subito pronte
 Ma Comunque D'IMPATTO... !
Le varianti sono molteplici, da quelle più sbarazzine a quelle che s’impreziosiscono di tessuti pregiati, di ricami, di applicazioni di swarovski e fiori.
Da Non dimenticare gli accessori ( Collane, Anelli ) che la danno più carattere,
IMPREZIOSENDOLA .......UN SOLO PEZZO E IL GIOCO E FATTO !
Nel Mio Caso indosso una TUTA BERSHKA Con Spalle Decorate da LUSTRINI
Tessuto Raso, Color Verde
(http://www.bershka.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/bershkait/it/40109502/32029/1784010/Tuta%2BBershka%2Bcon%2Blustrini) .
Per l'inverno è tornata di gran moda la PELLICCIA... una dei miei capi più Amati nel mio guardarobba
 e dettagli morbidi e pelosi si moltiplicano.
Infatti sopra questa tuta di morbido raso indosso la Mia Adorata PELLICCIA ZARA !
Infine Non Potevano mancare le meravigliose
JEFFREY CAMPBELL sono le più indossate oltre che desiderate: prezzo contenuto, materiali cheap, paillettes, nel Mio caso Ricoperte di Borchie con Tacco Vertiginoso ! (....)

domenica 2 dicembre 2012

Long Skirt Total Bordeauxs !


BUON GIORNO  E  BUONA DOMENICA

A TUTTI MIEI LETTORI  <3
TRA LE TENDENZE AUTUNNO/INVERNO 2012-2013..... Dopo il successo dell’estate scorsa la gonna lunga torna anche in inverno.
Tanti, ma tanti sono i modelli proposti dagli stilisti in passerella che hanno optato per questo genere di capo facendo sfilare le loro bellissime modelle con gonne lunghe fino alla caviglia .... in un unico colore o in mix di colore, senza o con stampe animalier, zebrate, optical, geometriche, pois, plissettate, da portare  a vita alta o semplicemente a vita bassa, in raso, in velluto o in chiffon.
la gonna lunga è davvero un capo interessante e di forte impatto, versatile, pratica e molto femminile, che si adatta bene sia con scarpe basse che con tacchi vertiginosi ,  assolutamente casual portata di giorno e glamour e fashion nella versione sera. 
Insomma un capo perfetto che sta bene davvero con tutto, basta saperla abbinare nel modo giusto e portarla con stile e disinvoltura !
Il colore must  per  le collezioni invernali 2012 2013  è il burgundy, una tonalità bordeaux-vinaccia veramente glamour ,adatto ad ogni occasione e può essere indossato in tantissimi modi diversi....   NO il rosso troppo acceso, NO il rosso troppo spento, ci voleva dunque una via di mezzo: il burgundy...
Burgundy, burgundy e ancora burgundy !   è diventato la mia nuova mania dell’ultimo periodo (....)