lunedì 29 aprile 2013

TWO NEW TRENDS: Side Panel Pants AnD Trend Crossies ♥ !


Buon Sera a Tutti Follower... e soprattutto BUON INIZIO SETTIMANA ♥ !
Come vedete in questo New Outfit.... indosso ancora il Mio solito duetto Black and White 
MA con 2 NEW TRENDS :
 Il Pantalone con RIGA LATERALE  chiamati anche SIDE PANEL PANTS ....
 In origine c'erano i pantaloni Adidas unici e distinguibili dagli altri modelli per la loro caratteristica Riga Laterale,Oggi i Side Panel Pants sono diventati una Vera e Propria Tendenza !
In genere hanno un taglio classico abbastanza elegante e presentano una riga laterale in contrasto con il colore dei pantaloni, questo contrasto dona un’aria Chic e allo stesso tempo Sportiva Insomma un capo Semplice, Raffinato e D’effetto che ha attirato tantissimi Marchi... potete trovarli da Zara e Mango per quanto riguarda i marchi low cost oppure date un’occhiata ai modelli proposti da Gucci, Phillip Lim e Lanvin !
Anche il mondo della moda ha adottato la TENDENZA delle CROCI ...., è non per il suo significato religioso, Ma per via della sua Eleganza e lo Stile Asimmetrico. Adoro l’idea di poter giocare con le numerose versioni della forma stessa della croce, Esistono infatti versioni tradizionali a crocifisso, la croce dagli angoli smussati di matrice Ortodossa, modelli semplici e modelli più elaborati che utilizzano come base la croce Celtica. La CROCE diventa protagonista di forme e dimensioni sempre diverse. Indipendentemente dalla tua fede religiosa, puoi sempre indossare una croce e credere nel suo potere in quanto fashion statement d’impatto.   
Spero questo Outfit sia stato di vostra Soddisfazione...Attendo vostri Commenti
BUON INIZIO SETTIMANA  
Se vi va seguitemi anche sulla :
♥ MIA PAGINA FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog  e
♥ MY LOOKBOOK > http://lookbook.nu/user/2222532-Martina-C
BACIO Marty !

domenica 21 aprile 2013

Primavera TOTAL LOOK In TOTAL BLACK.... e Labbra Bordeaux !


  Buon Risveglio Follower... E Buona Domenica ! 
PRIMAVERA TOTAL LOOK IN TOTAL BLACK....  il nero è un classico, si sa, ma la novità è che con la primavera resiste ancora in passerella e nelle vetrine in versione total look.
 Dopo un inverno fatto di neri,la tradizione vorrebbe una primavera a colori e, invece, quest’anno la mise scura resiste invariata.  
Mai fuori moda il nero, fa sempre rima con “eleganza” ma si declina in tantissime versioni a seconda dello stile, e lo stesso capo passa con facilità dal classico al rock a seconda degli abbinamenti.
 «con il nero non si sbaglia mai» Misterioso, glamour e…dimagrante, è in assoluto è la carta vincente per far bella figura in qualsiasi occasione.
 Tutte le donne hanno nell' armadio qualcosa di nero, il segreto del total black sta nel capire cosa e come indossare insieme.♥ Nero e Total Black in tutte le salse ♥ !
IL ROSSETTO è un dettaglio classico in fatto di make-up: super femminile, seducente, in qualsiasi tonalità... Attraverso le passerelle più famose ammiriamo che tra le nuove tendenze tornano prepotentemente nel ruolo di indiscusse protagoniste tonalità scure e intense, che toccano le profondità del BORDEAUX.
La tendenza labbra vuole rossetti dark, per intenderci meglio il rosso ciliegia scuro, il vinaccia, il bordeaux e un tocco di plum,  sappiamo benissimo che questi colori risultano stupendi indossati, Ma richiedono una grande precisione nell' applicarli, è indispensabile usare una matita per tracciare il contorno ed è molto meglio usare un pennellino per evitare sbavature che vista l’intensità di questi rossetti si vedrebbero a chilometri di distanza. 
Spero anche questo Articolo sia stato di vostro Gradimento...Aspetto vostri pareri
AUGURO A TUTTI UNA MERAVIGLIOSA DOMENICA ♥ !
Se vi va seguitemi anche sulla :
♥ MIA PAGINA FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog  e
♥ MY LOOKBOOK > http://lookbook.nu/user/2222532-Martina-C
KISSES Marty ♥ !

venerdì 19 aprile 2013

Bershka lancia la Prima collezione Fashion-Sport.....START MOVING ♥ !


 Buona Sera Ragazze/i ... ♥ Oggi vi presento questo Outfit in cui intraprendo alcuni capi della Nuova e Prima collezione Fashion-Sport lanciata da Bershka.....
START MOVING ♥ !
Comprende Un’ampia offerta di prodotti in stile sportivo, realizzati con materiali tecnici ma dal design ricercato, che traggono ispirazione da baseball, basket, rugby e boxe.... 
Start Moving Collection è infatti composta da capi comodi e trendy, ma anche scarpe con ispirazione sportiva, ne sono un perfetto esempio Sneaker da ginnastica  un vero must have del guardaroba femminile....
La gamma di colori ruota attorno a cinque tonalità predominanti: l’argento metallizzato, il blu elettrico, il bianco, il lime fluo e il nero... bellissime sono anche le tonalità del giallo neon, 
L’abbinamento di colori freschi e accesi con materiali futuristici, come reti metalliche,plastica, zone trasparenti che lasciano intravedere la pelle o nobili, come la pelle, dona all’intera collezione un irresistibile tocco street style .
Ma non è finita qui: tutti i capi contengono una tecnologia tessile all’avanguardia, sono infatti realizzati attraverso la tecnica DRY FEED che fa in modo che i capi restino asciutti grazie alle microfibre di poliestere che fanno evaporare l’umidità in modo veloce.
A Quanto pare La linea è un buon mixage fra tessuti tecnici e altamente performanti per la donna sportiva, stile accattivante, colori accesi e forme femminili.
Mai come quest’anno sport e moda non sono mai stati così uniti di grande tendenza nello streetstyle ma anche nelle recenti passerelle, lo stile sporty, soprattutto reinterpretato in chiave chic, sta davvero spopolando.
Spero anche questo Outfit vi sia Piaciuto... Attendo vostri commenti
BUON FINE SETTIMANA A TUTTI...
Se vi va seguitemi anche sulla :
♥ MIA PAGINA FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog  e
♥ MY LOOKBOOK > http://lookbook.nu/user/2222532-Martina-C
Bacio Marty ♥ !

domenica 7 aprile 2013

♥ Righe di Primavera ♥ !


Buon Pomeriggio A Tutti Follower... ♥ E BUONA DOMENICA !
Oggi vi parlo ancora del famoso Look A Righe e dei due colori per eccellenza che lo accompagnano 
Black and White... !
Questo Trend dominerà la Primavera Estate 2013, facendo scoppiare una vera e propria Mania....
Il look a righe è un classico intramontabile, è poichè nella moda nulla muore,ma tutto ritorna, la primavera estate 2013 sarà a tutto Strisce...Che ci piaccia,o No, LE RIGHE detteranno  legge, quindi meglio non farci trovare impreparate 
C'è di Buono che è una fantasia Versatile, infatti ben si adattano alle occasioni più formali, come nel mio  scorso Post, Ma anche nei momenti di svago,più leggeri e spensierati come un bel aperitivo in una bella giornata di sole con gli Amici...
 Un Vero Must da Non perdere...In Questa Primavera Un abito a Righe Non Può e Non deve assolutamente mancare nel nostro guardaroba, ma attenzione alla scelta ! 
Per rendere più grintoso l' Outfit ho  optato per Giubbino scarpe e pochette tutte e tre
 in Pelle ornati di Borchie " da piccolo Pois di Metallo, molti sono le varianti delle borchie che vanno oltre il semplice decor " ♥ !
Spero anche questo Outfit sia stato soddisfacente... Attendo vostri giudizi
Vi Auguro un Felice Inizio Settimana e un Sereno Aprile...
Se vi va seguitemi anche sulla :
♥ MIA PAGINA FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog  e
♥ MY LOOKBOOK > http://lookbook.nu/user/2222532-Martina-C
Bacio Marty ♥ !