mercoledì 28 agosto 2013

H&M: L' eleganza da indossare in spiaggia !

Dolce Buongiorno Ragazzi/e 
Ecco uno dei costumi indossato durante la mia vacanza in Calabria.... 
Per l'estate 2013 un grande ritorno ha avuto il COSTUME UN PEZZO, che io adoro follemente, ancor di più nella nella variante Strapless "cioè senza spalline"
Questo che vi mostro è in assoluto uno dei miei preferiti, del famosissimo brand low-cost H&M...
che segue sempre i trend del momento, i costumi infatti sono giovanili, divertenti e alla moda !
I costumi H&M uniscono Semplicità e Originalità:  nel mio caso il piccolo Charms dei Volant arricchiscono il semplice costume a tinta unita, caratterizzato da una profonda scollatura sul seno e l'accesa tonalità del verde !
Vi lascio guardare questi scatti, che spero siano di vostro gradimento.... Al Prossimo Post !
Un Abbraccio M. 

lunedì 26 agosto 2013

INSTAGRAM-week 8-9-10 ♥ @Martina_Caruso_Style


BUONGIORNOOOOOO My Lovely Followers 
Come state... Tutto bene le vacanza ???  Io sono appena tornata dalla Mia vacanza in Calabria, ed ho subito pensato di fare un INSTA-WEEK delle ultime 3 settimane, una specie di anteprima delle foto scattate durante la mia permanenza in calabria che poi vi mostrerò nel corso della settimana.... ovviamente non sono tutte, perchè ne erano davvero tante, ma potete andare sul Mio Profilo Instagram o cercare @Martina_Caruso_Style per vedere tutte le altre foto !
è stata una vacanza di solo Mare, Mare, Mare e ancora Mare e Soleee...... Quindi nei prossimi giorni più che outfit, vi mostrerò alcuni dei costumi indossati 
Ora vi lascio guardare questi scatti.... BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI
UN BACIO M. 


domenica 11 agosto 2013

SUMMER 2013... Trend Floral Bikini ♥

Dolcissimo Buongiorno Followers  ♥ ♥ ♥
Oggi come è Mio solito la domenica, non ci sarà il post Insta-week..... perchè in questo preciso momento che voi state leggendo il mio post, io sono finalmente in viaggio per la Calabria, quindi farò direttamente al ritorno della mia vacanza un post con tutti gli scatti condivisi su Instagram !
Ora torniamo al Post di oggi.....
Vi mostro questi scatti fatti lo scorso Weekend, Una meravigliosa giornata di Mare, Sole e tanto Relax ! 
♥ Da qualche anno il costume a fascia "moderno e pratico" spopola nelle collezioni delle migliori marche e stylist... Ha grande successo anche questa estaTe, sarà per la sua portabilità estremamente comoda, per l’assenza di bretelle e quindi il rischio zero degli antiestetici “segni”del costume, fatto sta che questo MODELLO è il più acquistato e preferito... sicuramente il modello vincente per quest' estate !
♥ LE STAMPE saranno decisamente l’elemento dominante della moda mare.... Per le più romantiche via libera alle stampe floreali simbolo di Freschezza, Leggerezza, Libertà.  i Fiori impreziosiranno i bikini e lo slip che si porterà con i maliziosi laccetti da legare sui fianchi, fiori simbolo del romanticismo per eccellenza, saranno sgargianti e le fantasie in perfetto stile tropicale. 
♥ Primo elemento imprescindibile per il vostro look da spiaggia è IL COLORE : i costumi quest’anno devono essere coloratissimi e senza paura di osare, si tingeranno di colori vivaci nelle più svariate tonalità e seducenti.... nel mio caso fiori verdi, bianchi, viola su base gialla, colore è protagonista !
Queste sono le principali tendenze per chi vuole proporsi con una vena cool e chic anche in costume in riva al mare 
E voi  avete già scelto il vostro costume da bagno da sfoggiare quest' estate?
Ora vi Saluto, al mio ritorno a Napoli vi mostrero tutti gli Outfit sfoggiati durante la Mia Vacanza....Seguitemi anche qui > FACEBOOKINSTAGRAM Basta un Semplicissimo Click, in tal modo da restare aggiornati sulla Mia Vacanza in Calabria LOOKBOOKSTYLIGHT !
Buone Vacanze anche a Voi.....Un Forte Bacio e Abbraccio ♥ Marty !

giovedì 8 agosto 2013

Football Americano o BASKET indossato al di fuori del campo da gioco...è il TREND per l'estate 2013

Dolce Buongiorno Ragazze/i 
Ricordate il Mio ultimo Post-Outfit in Versione Basket ?!?!.....QUI !
BHE....Oggi non sarà protagonista una canotta "come in quello precedente" , Ma bensi un VESTITO: SPORTY CHIC TRA BASKET E FOOTBALL AMERICANO !
Il tessuto traspirante o ancor meglio a rete, bordi colorati, taglio squadrato e numeri sul petto... questi sono i dettagli per riconoscere il trend basket/football arrivato dagli USA  in versione urban.
"colori sgargianti ed il tipico tessuto leggero di questi capi li rendono poi perfetti per l’estate"
Ho deciso di indossare "Jeffrey Campbell", tacchi alti che riprendono il colore blu elettrico del vestito col contrasto della suola rossa iper-femminile.
Infine non potevano mancare i miei adoratissimi occhiali dalla Lente Azzurra che ricorda l'acqua e forma tonda "che secondo me, il colore della lente ci stanno a pennellosu questo outfit" !
Questi scatti sono stati fatti nella Mia Città, Il Centro Direzionale di Napoli..... come potete vedere anche dalle foto, è costituito da un insieme di grattacieli.... Una Location davvero Meravigliosa !
Grazie a Tutti per i vostri calorosi commenti..... Attendo anche qui un vostro parere
Seguitemi anche su : FACEBOOKINSTAGRAMLOOKBOOKSTYLIGHT
Un Abbraccio M. 

martedì 6 agosto 2013

La Fantasia a FIORI veste il trend per l'estate 2013 !

 ♥  Buongiorno A Tutti Follower !
E dopo tanti Outfit Glam-Rock..... eccone uno dal Sapore Più Romantico, caratterizzata da deliziose stampe a tema floreale e il brillante colore del rosso intenso ♥ 
Romantiche e Sensuali le STAMPE FLOREALI saranno grafiche, stilizzate, e astratte...  Fortemente impattanti
i Fiori sono stati sempre simbolo di Freschezza, Leggerezza, Libertà,  Ecco perché la moda li propone come fantasia predominante per questa P/E 2013 "con vistose applicazioni di vario tipo".
In estate i colori diventano i protagonisti di outfit sempre più intraprendenti, per questo ho deciso di abbinare la gonna del colore che richiama i fiori del corpetto, Un Colore Vivace, Acceso, Squillante, Energico, Fresco, Deciso ma allo stesso tempo romantico... 
IL ROSSO 
Un colore iper-femminile, una nuance così primaverile che difficilmente lascerà indifferenti anche le meno sentimentali !
Spero anche questo Outfit vi Piaccia..... Aspetto vostri commenti
Seguitemi anche su : FACEBOOK- INSTAGRAM- LOOKBOOK- STYLIGHT
Buona Giornata M. 

lunedì 5 agosto 2013

INSTAGRAM--WEEK #7 ♥ @Martina_Caruso_Style ♥

 ♥  BUONGIORNOoo LOVELY FOLLOWERS  
Generalmente faccio il Mio INSTA-WEEK la domenica... Ma come sapete dalla 
My Page Facebook e dal My Profile Instagram ho trascorso questo Fine Settimana in Calabria, due giorni di Mare, Sole e tanto Relax !
In questo Insta-Week troverete: Scatti al Mare, Outfit giornalieri e qualche foto tratta dai Post precedenti " Meno di una Settimana e partirò definitivamente per le Vacanza" 
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI... Seguitemi su:
Bacioniii M. 

venerdì 2 agosto 2013

♥ RANDOM #2

Buon Pomeriggio Fashion Victims ♥ ♥ ♥
Chi mi Segue su FACEBOOK "http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=h" già sa che Ieri ho trascorso una Splendida Mattinata di Shopping, perciò non ho potuto fare a meno di fare qualche scatto !
 Per un Outfit Comodo ma Glamour allo stesso tempo, ho deciso di indossare le mie Adoratissime SNEAKER dalla stampa Leopardata con borchie sulla parte laterale, E non è tutto....
Ieri ancora una volta ho ceduto alla tentazione della TESTA di TIGRE "Ormai come avete visto nei precedenti post, sono follemente innamorata di questo Must"
Infine ho indossato i Miei Nuovi Occhiali da Sole "è stata attrazione a prima vista" sono i più Cool della P/Estate 2013 dalla Lente Azzurra che ricorda l'acqua "proprio come gli occhi della Tigre" 
Spero l'effetto finale vi piaccia.... Attendo un vostro parere ♥
Quest Weekend andrò in Calabria, il Mare mi aspetta.... Auguro anche a voi uno Splendido fine Settimana !
A Big KISS ♥ M.