domenica 29 settembre 2013

Tee " Bart Simpson " THANKS CHICNOVA !

BUONGIORNO SWEET FOLLOWERS...... E Buona Domenica ♥ ♥ ♥
Per chi mi segue sulla Mia pagina Facebook, già sa sicuramente di cosa sto parlando !
Agli inizi di settembre fui contattata dal sito di moda online http://www.chicnova.com/ per una collaborazione, un sito che già conoscevo e adoravo, capi davvero unici. L'ultimo steep della collaborazione comprendeva nel ricevere la Tee Bart Simpson..... 
e cosi che venerdi, dopo una lunga giornata di scuola, studio e danza... rientro a casa e trovo il pacco che tanto aspettavo da giorno, con dentro la fantastica T-Shirt un capo trash ed appariscente, la stampa Bart è davvero d'impatto !
L’idea è nata dalle menti fantasiose  che hanno immaginato e disegnato con ironia, un modo diverso di intendere la moda, Nell'olimpo dei cartoni animati il bighellone dai capelli a spazzola oggi me lo ritrovo sulla maglia che da un tocco unico all' intero outfit !
 Un tocco di fumetto e uno smiley ammiccante.... fatto sta che le faccette di Bart Simpson sono un 
Look-Pop-Cartoon ad ALTO TASSO DI DIVERTIMENTO !
Non potevo non completare questo outfit con i miei Nuovissimi Boots in Pelle Borchiati, Fashion e Trendy per un'anima rock e glamour !
Allora ragazze/i..... cosa ne pensate di questi scatti ???
vi piace questo outfit.... Yes or Not ???   
 Fatemi sapere, sono curiosa di vedere cosa ne pensate !
UN FORTE BACIO M. 
Seguitemi anche su: FACEBOOKINSTAGRAMLOOKBOOKSTYLIGHT

sabato 21 settembre 2013

CROP TOP !

Buon Pomeriggio Guys  
Come avete visto già in altri Outfit "ad esempio Qui" il Trend delle Croci è una delle mie tante manie...... Ma oggi non sono qui a parlarvi di questo, bensì della  PANCIA SCOPERTA o CROP TOP, la nuova tendenza dell’estate 2013 !
Sembrava passata di moda giusto qualche anno fa, quando le adolescenti la sfoggiavano ovunque senza vergogna, scatenando l’ira di insegnanti e genitori, che la trovavano spesso fuori luogo e di cattivo gusto... Ora sembra riaffermarsi prepotentemente !
 Le collezioni vogliono la pancia nuda anche in città, L'importante è che non sia l'ombelico a fare capolino dagli indumenti.
Il far vedere un filo di pancia è diventato chic, di tendenza..... un gusto retrò, ma mai volgare !
E voi cosa ne pensate del Top Crop.....??? fatemi sapere
Un Forte Bacio ♥ M.
Seguitemi anche su: FACEBOOKINSTAGRAMLOOKBOOKSTYLIGHT

mercoledì 18 settembre 2013

JUMPSUIT: Il Trend 2013 per eccellenza !

Buon Pomeriggio Ragazzi/e....e Buon Mercoledi ♥ ♥ ♥
Oggi vi parlo di un capo, che è ormai diventato l'alternativa perfetta all' abito da sera,di grande tendenza già da qualche anno, quest' estate è stata più che mai il must have per eccellenza....
Sto parlando della JUMPSUIT o TUTA ELEGANTE !
 Uno dei capi più IN e di Tendenza, il pezzo irrinunciabile di quest' estate... Pratica, Comoda,
Ariosa, Fresca, dal taglio morbido e tessuto leggerissimo.
 Romantica, Femminile e perfino un po Retrò... Perfetta da utilizzare nelle occasioni Eleganti, una serata speciale o durante una cerimonia, un opzione Chic e sofisticata.
Ho decisi di abbinare la mia adoratissima Necklace a serpente, shoes Zara "che già  vi mostrai QUI"  e cos' altro ??? la parla chiave è TRASPARENZA, quindi....
LA BORSA TRASPARENTE, Trend ormai sulla bocca di tutti, in PVC o in plexiglass la bag trasparente conserva un suo fascino fiabesco, rappresenta  l’ accessorio in grado di conferire un tocco ultra Chic al nostro Look !
Per i capelli, ho optato per una pettinatura nuova e poco imitata..... si tratta dell' intramontabile  CHIGNON sempre innegabilmente al passo coi tempi, dal quale spunta una delle tendenze hairstyle più antiche, ma quella che si è rinnovata meglio la TRECCIASpesso basta davvero poco per creare un raccolto particolare e rendere il nostro look elegante, Chic e ricercato !!!
Spero il tutto sia di vostro gradimento..... Attendo un vostro parere
Un Abbraccio M. 
Seguitemi anche su: FACEBOOKINSTAGRAMLOOKBOOKSTYLIGHT

martedì 10 settembre 2013

In Spiaggia... in Total Black !

Good Afternoon Guys..... e Buon Inizio Settimana ♥ 
Ecco ancora un altro costume indossato durante la mia vacanza in Calabria, da come avrete capito sono follemente innamorata dei costumi tutti d'un pezzo che hanno fatto da padroni quest' estate.... Sarà tutto merito di questo ritorno allo style anni ’50 che io Adorooo !
Questa volta non si tratta sui toni del Verde o del Pesca Ma è un costume basato completamente sul Nero, un Total Black con scollo profondo..... In fondo al fascino del nero non si riesce mai a rinunciare e i costumi di questa serie sono molto fashion e dark, impreziositi da alcuni dettagli, nel Mio caso Balze, che fanno la differenza.
Infine è davvero Impossibile non parlare degli iconici occhiali da sole Prada - Minimal Baroque, sono davvero unici e favolosi,  forma arrotondata e lenti nero sfumato,  hanno la particolarità di ricami e arabeschi barocchi, riccioli davvero unici che rendono il modello, a quanto pare, ricercatissimo... come si fa a non resistere al loro fascino....?!?!!!
Spero questi scatti vi piacciono.... fatemi sapere cosa ne pensate
UN FORTE BACIO ♥ M.!
 Seguitemi anche su: FACEBOOKINSTAGRAMLOOKBOOKSTYLIGHT

giovedì 5 settembre 2013

H&M for Wateraid !

DOLCE BUONGIORNO Cari Lettori 
Questo costume appartiene alla collezione H&M for Wateraid dell'estate 2012... Ma visto che non possedevo ancora un Blog, colgo l'occasione per mostrarvelo oggi !
Si tratta di stampe tropicali con palme verdi oppure sui toni del rosa cipria e maxi fiori colorati dai toni pastello e soffusi.... dallo Style Retrò !
è una speciale linea  solare e affascinante... fu creata per sostenere l’associazione WaterAid che da molti anni si occupa di aiutare le popolazioni più povere della terra portando l’acqua potabile dove ce n’è più bisogno e migliorando, in generale, le condizioni igienico sanitarie che spesso sono alla base di epidemie e malattie molto gravi, Ma la cosa importante è che Il 25% del ricavato dalla vendita di questi capi è dato all’ associazione benefica WaterAid.
I CAPPELLI DI PAGLIA must have irrinunciabile per l’estate  sono tornati di moda....  spopolavano nelle spiagge nei mitici anni Settanta ed adesso sono di nuovo in circolazione, ELEGANTI e CHIC  danno un tocco glamour al nostro look... sono l’accessorio giusto per rendere ogni nostro look ancora più , Accattivante e Ricercato !
 anche voi avete acquistato un costume intero per questa estate o restate fedeli al bikini...??? Attendo un vostro Parere
Buona Giornata M.  
 Seguitemi anche su: FACEBOOKINSTAGRAMLOOKBOOKSTYLIGHT

lunedì 2 settembre 2013

Un intreccio tra ROCK & CHIC !

Buongiorno, Buon Inizio Settimana A Tutti E..... Benvenuto Settembre ♥
Come vi avevo anticipato, ecco un Outfit serale indossato durante la Mia vacanza in Calabria !
Si tratta del più classico dei classici, il Must Have del guardaroba femminile, il capo versatile per eccellenza: 
L' ABITO NERO. 
BLACK is hot....  Il colore salvagente a cui aggrapparsi in tutte, ma davvero tutte le occasioni. Coinvolge tutte le collezioni, con un giusto equilibrio tra eleganza, sensualità, mistero, e… Una massiccia dose di grinta Rock.
Ad arricchire il mio abito nero, ci sono tocchi glamour scintillanti, inserti metallici , borchie , per un outfit aggressivo, graffiante, rock ma mai priva di un tocco chic !
Quest' anno vedrà protagonisti i gioielli: vistosi, eccentrici, particolari.
Il vero trend? Come maison Bulgari insegna, sarà l'anno del SERPENTE : nel mio caso si tratta di una NECKLACE con dettagli preziosi e testa dell'animale in bella vista.
Infine le mie Nuove Scarpe ZARA.... Bhe "non avrei davvero mai immaginato di indossare delle scarpe con un tacco simile" nel senso:  Come ormai vedete nei miei Outfit indosso o tacchi altissimi o direttamente Sneakers basse.... non mi è mai piaciuto il tacco medio, lo trovavo e lo trovo ancora oggi insignificante.
 Non so come queste scarpe mi hanno conquistata... sarà per le borchie, per il cinturino, per la punta,  il modello chic..... fatto sta che da quando le ho acquistate le metto praticamente tutti i giorni !!!
Spero questi scatti siano di vostro gradimento.... 
Allora, cosa ne pensate del misto RocK-ChiC..???? attendo un vostro parere KISS M.!
Seguitemi anche su: FACEBOOKINSTAGRAMLOOKBOOKSTYLIGHT

domenica 1 settembre 2013

INSTAGRAM--WEEK #11 ♥ @Martina_Caruso_Style ♥

BUONA DOMENICA GUYS ♥ ♥ ♥
Ecco arrivato un altro fine settimana, il tempo sembra davvero volare.... l' estate sta finendo,
manca poco è tutto ricomincia alla normalità, Che ANSIAaaaaa
 " quest' anno sarà il mio ultimo anno di scuola"  l' esame di stato aspetta anche Me !!!!!!!!
In questo INSTA-WEEK troverete: alcuni scatti serali fatti in vacanza,  outfit settimanali e un piccolissimo recap del Post precedente "Per vederlo tutto, cliccate QUI "
Vi Auguro una Splendida Domenica..... e Vi Aspetto in settimana con un Nuovo Outfit indossato durante la 
Mia vacanza in Calabria !!! 
UN BACIO M. 
Seguitemi anche su: FACEBOOKINSTAGRAMLOOKBOOKSTYLIGHT