mercoledì 6 agosto 2014

Per il "percorso benessere" io scelgo... H&M !


Buongiorno ragazzi... Finalmente anche io sono definitivamente in vacanza, e devo ammette che fare un post da un tablet  non è proprio comodo come farlo al computer, ma ce la farò !
In questi scatti voglio mostrarvi un ultima parte dell'hotel dove ho alloggiato a Ischia che non vi ho ancora mostrato "il percorso benessere
Penso sia la parte dove ho trascorso maggior parte del mio tempo, all'interno una magnifica area relax con sauna ai vapori termali, doccia polisensoriale e la piscina idromassaggio jacuzzi.
Il bikini che indosso appartiene alla nuova linea di costumi 2014 firmata H&M, lo vidi la prima volta su internet e subito mi innamorati del modello del pezzo di sopra e  di tutte quelle borchiette su un total Black.
Infine colgo l'occasione per farvi un saluto dalla Calabria e augurarvi a tutti voi
Buone Vacanzeeeeee ♥♥♥
Potete continuare a seguirmi sulla mia pagina FACEBOOK e INSTAGRAM 
Baci 





























8 commenti:

  1. Anche io sono stata ad ischia, ma il centro benessere in cui ero io non era così figo!! xD Comunque bello il costume! Ti sta bene!! :) Ti seguivo con il vecchio profilo del blog ormai inutilizzato :( inizio a seguirti dal mio profilo personale! :) Buone vacanze!

    se ti va passa dal mio canale youtube! L'ho appena aperto! *.*
    https://www.youtube.com/channel/UCFurGt96L22KlUkyQmcuSDA/feed

    RispondiElimina
  2. Splendide foto e splendido costume!!!
    Buone vacanze a te
    ciao Katia
    Vieni a vedere il mio costume color oro
    www.lameladibiancaneveerarosa

    RispondiElimina
  3. Che bel costume e che... bella spa :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Fantastico il costume! Grazie mille per esser passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto! Stai benissimo, mi piace molto questo bikini!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina