lunedì 27 gennaio 2014

URBAN STYLE... Senza però rinunciare al lato Glamour e Modaiolo ♥

Hello GUYSsss .... Buon inizio Settimana 
Eccomi ritornata a scrivere dopo la breve assenza di questo mese, Causa ? tanto studio per quest'ultimo anno scolastico, danza, Stage e circostanze varie,  tanti tanti impegni ma anche pensieri affollano la mia mente, come ad esempio l'indecisione su quale facoltà scegliere per l'università !
Nonostante ciò, durante la mia giornata di ieri ne ho approfittato per fare qualche scatto... vi piacciono?!?!?!!! Indossavo il Mio adorato Side Panel Pants e i nuovi Dr. Martens, ho optato per la comodità, sui toni del Black/White un po Strong... un outfit pratico, veloce ma allo stesso tempo grintoso e modaiolo.... In realtà, avrei davvero tanti ultimi acquisti e Nuovi Outfit da mostrarvi ma il tempo è insufficiente, spero solo di concludere al più presto il mio diploma per un po di relax e dedicarmi interamente al Blog... per ora purtroppo sarà un po un "via vai" ma voglio ricordarvi che sono sempre attiva suo miei Social FACEBOOKINSTAGRAM,
 dove potete seguire nuovi scatti e i Miei Outfit Giornalieri !
Ora vi saluto... Alla prossima ♥ 
Un Abbraccio M.!

venerdì 3 gennaio 2014

Best Outfit 2013... Happy NEW YEAR ♥

BUONGIORNooO Ragazzi.... ♥ innanzitutto voglio farvi i miei più affettuosi AUGURI per questo 
Nuovo Anno, pronto ad esplodere per tutti noi !
il 2013 è volto al termine, e ho deciso di iniziare il 2014 con un Post che racchiude i Miei Best Outfit of 2013 !
Che dire... è stato x me un anno davvero frenetico, tante cose sono successe nel bene e nel male, è inutile negarlo le delusioni, i dolori ci sono sempre, ma anche tante tante gioie e soddisfazioni hanno caratterizzato il mio 2013 ! 
un anno ricco di nuove emozioni, nuove esperienze, nuovi incontri, amicizie, affetti....
sicuramente un anno di crescita, padronanze e consapevolezze  che mi hanno accompagnato e tutto questo anche per merito vostro che mi sostenente e mi date quel pizzico di sicurezza che forse prima di intraprendere quest'iniziativa scarseggiava... per questo dico, GRAZIE a Tutti Voi Miei Lettori ♥
Cosa mi aspetto dal 2014 ? BEH non so... non voglio fare programmi anche perchè SI sa, le cose più belle arrivano sempre quando meno te le aspetti.... ma due cose le so di certo, 1) tra pochi mesi un duro esame di stato mi attende, è l'ansia mi sta davvero divorando! 2) a Maggio Raggiungerò la maggiore età!
Ora vi lascio ai Miei best outfits of 2013.... Qual'è il vostro preferito ???
AUGURO a tutti Voi un FELICE ANNO di Gioie, Serenità e tanto tanto Amore !
Un caloroso Abbraccio  M.!
 ↓ ↓