mercoledì 6 agosto 2014

Per il "percorso benessere" io scelgo... H&M !


Buongiorno ragazzi... Finalmente anche io sono definitivamente in vacanza, e devo ammette che fare un post da un tablet  non è proprio comodo come farlo al computer, ma ce la farò !
In questi scatti voglio mostrarvi un ultima parte dell'hotel dove ho alloggiato a Ischia che non vi ho ancora mostrato "il percorso benessere
Penso sia la parte dove ho trascorso maggior parte del mio tempo, all'interno una magnifica area relax con sauna ai vapori termali, doccia polisensoriale e la piscina idromassaggio jacuzzi.
Il bikini che indosso appartiene alla nuova linea di costumi 2014 firmata H&M, lo vidi la prima volta su internet e subito mi innamorati del modello del pezzo di sopra e  di tutte quelle borchiette su un total Black.
Infine colgo l'occasione per farvi un saluto dalla Calabria e augurarvi a tutti voi
Buone Vacanzeeeeee ♥♥♥
Potete continuare a seguirmi sulla mia pagina FACEBOOK e INSTAGRAM 
Baci 

venerdì 1 agosto 2014

Bikini con culotte a Vita Alta

Ormai lo sappiamo, da qualche anno la "vita alta" è una scelta di styling che fa tendenza, non solo per quanto riguarda i pantaloni, Ma da quest'anno anche se dirette in spiaggia o in piscina !
Un estate totalmente innovativa e al avanguardia dove i colori sono in  perfetta sintonia 
con comfort, raffinatezza e femminilità. 
la culotte a vita alta ? Si, avete capito bene, questo sarà il suo anno fortunato... guarda gli anni ’50, ne copia le forme e ne ricerca la medesima  sensualità per chi ama un effetto più bon ton.
 Finalmente addio al ombelico, che scompare sotto gonne, shorts e culotte a vita alta per uno stile all'insegna del vintage !
Vi ricordo che è in corso un C O N T E S T "il tuo outfit più bello" in collabrazione con www.domori.it
cliccate QUI per partecipare, Buona giornata Guys... Kiss