giovedì 27 novembre 2014

Vi presento il mio orologio firmato DANIEL WELLINGTON


Bonjour ragazzi... Oggi voglio presentarvi il mio nuovissimo orologio "Classic Southampton Lady" firmato
Il nome dice già tutto --->> Eleganza, distinzione e buon gusto... è questo quello che D.W. offre nella sua collezione di orologi unisex. è possibile scegliere tra due formati di casse differenti a seconda del nostro stile personale, la cassa grande ma minimalista o quella con il quadrante leggermente più piccolo... indipendentemente dal modello scelto è ulteriormente possibile associare:
- Un elegante cinturino in cuoio, dal taglio pulito un design classico e senza tempo, o
- un sottile e vivace cinturino nato con diversi motivi e colori, come quello che ho scelto io.
Tutti i cinturini D.W. sono addirittura intercambiabili, possiamo così avere un orologio diverso ogni giorno, passando dal cuoio al nato e viceversa... per un impeccabile stile "Classy" sempre !
Tutti estremamente versatili, così da farci sentire a nostro agio in qualsiasi occasione... che sia un evento formale o un semplice pomeriggio con gli amici, l'orologio Daniel Wellington è infallibile...
senza dubbio il nostro alleato perfetto, per un impatto mozzafiato.
La finitura in oro rosa satinato crea un delizioso effetto tra la cassa e il cinturino che mi ha fatto tanto pensare allo Stile Preppy... colori semplici e tinte pastello, non potevo quindi non indossare il mio nuovo cappottino rosa, così delicato e bon ton... il preppy mi ricorda a sua volta la moda Dandy, ma tutto rivolto in chiave moderna... per uno stile sportivo, casual e raffinato allo stesso tempo.
Ragazze non è tutto... solo per voi un codice sconto del 15% valido fino al 31 dicembre
code: holidaymcaruso930 ♥ 
Facebook - Instagram - Lookbook  




mercoledì 19 novembre 2014

Gonna a Ruota e Occhiali da Gattina "per un viaggio nel tempo dei mitici Anni 50"


Buongiorno ragazze/i  Oggi vi mostro questi scatti, dove io e il mio fotografo abbiamo deciso di realizzare qualcosa di diverso dal solito... per un viaggio nel tempo dei mitici ANNI 50.
GONNA a RUOTA, OCCHIALI da GATTINA e... il gioco è fatto
Gli anni 50 sono stati un epoca incantata... lettere d'amore e messaggi cifrati dentro gli sguardi, cose che ormai non esistono più e vivono nel ricordo delle fotografie in bianco-nero, una generazione di donne sensuali dietro una semplicissima camicia abbottonata fino al collo, dove bastava un rossetto dalla tonalità un po più accesa per creare scandalo...ed ecco il capo d'abbigliamento che ha segnato la storia della moda di quell'era, la Gonna a Ruota o MIDI SKIRT.
Simbolo di femminilità, eleganza e charme... iper sensuale la gonna a ruota regala quel tocco in più che solo lei sa dare, fa capolinea nelle collezioni di grandi stilisti e nelle principali fashion week di tutto il mondo... la sua lunghezza sotto al ginocchio la rende estremamente chic, ci fa sentire graziose e romantiche !
E in questo outfit cosi romantico ma accattivante allo stesso tempo, non potevo non indossare i miei occhiali dalla forma a gatta...super cool, praticamente li adoro "sarà la prima volta che ve li mostro" non trovate anche voi che ci stanno a pennello ?!?!?!!!!!
Allora ragazze... vi lascio guardare questi scatti
sono riuscita a catapultarvi almeno un pochino nell'era dei mitici anni 50  ???
fatemi sapere cosa ne pensate, un Abbraccio ♥ 
Facebook - Instagram - Lookbook  




giovedì 13 novembre 2014

O-BLIO ---->>> #Cravatte #Donna "il vero simbolo dell'eleganza" per un look impeccabile ♥


Buongiorno ragazzi ♥ 
Oggi voglio parlarvi di un giovane gruppo di designer italiani che  con costanza e determinazione è diventato quello che oggi è.....
Il Marchio O-BLIO 100% Made in Italy !
BeHh, la parola d'ordine è quindi "CRAVATTAin altre parole "il vero simbolo dell'eleganza
la ciliegina sulla torta quando si tratta di completare i nostri outfit più raffinati !
Pensiamo a una cravatta.... io immagino la classica cravatta uomo larga 10cm... Ed invece No, non è cosi, con O-Blio la cravatta viene reinventata, cambia forma ed uso,diventa a tutti gli effetti un accessorio sia
maschile che femminile, 
vengono accantonati i vecchi canoni stilistici, e c'è l'esaltazione della propria personalità.
Non è per niente raro che alcuni capi del guardaroba maschile hanno trovato la loro strada nel mondo della moda femminile, basta pensare a pantaloni, giacche e smoking.....è allora perché non anche la cravatta 
È vero, la cravatta è un simbolo tipicamente maschile.... ma forse è proprio per questo che la donna riesce ad indossarla con grande fascino e sopratutto disinvoltura.
Grazie allora ad... O-Blio, che offre un’intera linea di cravatte donna online interamente dedicata al femminile,
dimensioni ridotte, forma molto più stretta rispetto alla classica cravattacolori pensati apposta per i look di noi donne.
 è Si " O-Blio " è tutto questo... per un aspetto audace, moderno e trendy
Le cravatte da donna sono molto più richieste di quanto ci immaginiamo... un trend sempre più diffuso sulle passerelle dell'alta moda per uno stile da donna dandy e di classe. 
Le donne con la cravatta hanno un fascino particolare... e forse è proprio il contrasto suscitato dal carattere mascolino di questo accessorio a sottolinea maggiormente la femminilità
La cravatta tipicamente femminile è in genere una cravatta sottile e colorata, dona perciò alla donna un aspetto molto stravagante, e non è tutto... noi donne abbiamo diverse possibilità di indossare una cravatta, possiamo metterla non solo con il classico nodo stretto attorno alla gola, ma con un risultato del nodo totalmente differente da quello dell'uomo... come ? in modo molto più sciolto, senza forme e triangoli troppo rigidi... dunque un nodo meno impacciato, poco professionale, più sciolto e disinvolto.... estremamente fashion ! Ancora una cosa... la parte stretta può essere più lunga in questo modo la cravatta sarà simile a un fiocco... "si, avete letto bene, un fiocco" è proprio vero, 
per noi la fantasia non ha confini !
Ricordiamo... per noi donne la cravatta non è, e non sarà mai un obbligo, ma sempre e solo una scelta dove al contrario della cravatta uomo possiamo sfruttare e giocare con tutta la nostra creatività... 
per un look impeccabile 
Allora ragazze, che ne pensate... qual'è quella che vi piace e vi ha colpito di più ??? o che acquistereste all'istante ???
fatemi sapere... sono curiosa di sapere se i nostri gusti coincidono !
Facebook - Instagram - Lookbook  


giovedì 6 novembre 2014

Outfit Bianco-Nero e dettagli Gold !


Buondì ragazziiii ♥ Novembre è arrivato, che ne dite ? è si,
le giornate si accorciano e sono più cupe, ma il Natale si avvicina "e di questo non possiamo che essere tutti felici"
Oggi vi mostro un outfit Bianco/Nero arricchito da accessori Gold... lo so, me ne avrete già visti tanti di accostamenti Black and White, ma come tutti sappiamo sono due colori che non passeranno mai di moda, e poi... sono così raffinati. 
Due colori che mi affascinano forse perchè sono esattamente l'opposto, netti come il buio e la luce e che abbinati all'oro rendono il look ancora più intrigante e particolare... si, piccolissimi dettagli gold ma che di certo non passano inosservati all'occhio attendo delle fashion victim!
Spero che questo semplice outfit vi piaccia come piace a me.... fatemi sapere Kiss !