venerdì 20 febbraio 2015

Placid Blue Dress V neck ---> Sheinside !



Buongiorno bellezze ♥ Finalmente posso mostrarvi gli scatti di questo super vestitino che mi è arrivato qualche giorno fa da Sheinside!
Celeste polvere, Azzurro ghiaccio o Placid Blue, beh questo colore mi ha conquistata....
nuance pastello così dolce e fiabesca, delicata e rilassante come il cielo primaverile che trasmette indubbiamente serenità.
Per non parlare di questo meraviglioso scollo a V, e la mini skirt a ruota che da un senso di armonia per un risultato fresco e brillante.
Non lo trovate anche voi adorabile....? perfetto per essere chic e sbarazzine allo stesso tempo!
Un bacio 



Facebook - Instagram - Lookbook 

mercoledì 11 febbraio 2015

Sexy LINGERIE... impeccabile per il nostro VALENTINE'S DAY !


Buongiorno ragazze il VALENTINE'S DAY è alle porte...
ed in quale ricorrenza speciale se non quella della "festa degli innamorati" possiamo osare con un intimo irresistibilmente sexy, confortevole e impeccabile....?!?!?!!!! da lasciare in nostro ''Lui'' senza fiato e totalmente incantato  
Per un San Valentino tra glam e seduzione vi propongo... DIVISSIMA
 azienda 100% made in Italy, tessuti di alta qualità, colori unici e modelli disegnati appositamente per esaltare le forme femminili, dallo sfacciatamente provocante al dolce e romantico in maniera ancora più raffinata, elegante ed innocente.
La verità è che noi donne amiamo essere ammirate, desiderate, corteggiate... ogni donna sa come usare il proprio sguardo, i capelli, le labbra e i movimenti del corpo, ma sono gli indumenti intimi che rendono il corpo femminile assoluto protagonista della bellezza, solo con la scelta di una lingerie impeccabile si è al completo per iniziare il "Gioco della Seduzione"
Come tradizione, protagonista assoluto è il rosso "super passionale" ma perfetto è anche l’intramontabile nero che in quanto a seduzione non ha rivali, per un effetto più soft e discreto possiamo invece puntare su tinte come il rosa, il cipria o il blu notte.....  ma non dimentichiamoci anche dell'intimo “vedo non vedo” che ha grande importanza, esaltando la femminilità con un pizzico di malizia.
Non è tutto, per voi ragazzi.... siete in ritardo o non sapete quale lingerie scegliere per il vostro regalo... ? Behh tranquilli, divissima ha pensato anche a questo... avete la possibilità di comprare una VOUCHER GIFT che renderà sicuramente felice la vostra "Lei" !
Ecco allora alcune proposte abbigliamento intimo Divissima che renderanno il nostro 14 Febbraio un momento ancora piu' emozionante unico ed indimenticabile
per una notte d'Amore e di Passione senza limiti.
Vi piace la mia selezione... ? fatemi sapere e... Buon San Valentino 

giovedì 5 febbraio 2015

Trend del... TACCO & CALZINO !

Heyyy ragazzeee.. tutto bene ? in quest' outfit ho accostato due dei miei colori preferiti "Rosso & Nero" due colori forti, decisi, e che non passano mai di moda...  in particolare il rosso, grintoso e super femminile. Ma non voglio soffermarmi tanto sui colori quanto al trend del....
TACCO & CALZINO !
Starete pensando.... si bel trend, ma non per tutte, adatto solo per gambe filiformi e lunghissime...
 behh vi sbagliate... "ma chi se ne frega" un rimedio c'è sempre, basterà usare dei calzini tinta unita, ancor meglio se neri, ed il temuto effetto "accorciamento" della gamba non c'è più ! 
Penso sia uno dei trend  più originali dell'ultimo anno, permette di "sdrammatizzare" e indossare il tacco con disinvoltura anche in situazioni quotidiane, lo adorooo ! a voi piace...? 
Fatemi sapere, un Abbraccio