lunedì 23 marzo 2015

" Tired of capes, coats and fur "... Desire to Spring !

Buongiorno Guysss... buon inizio settimana 
La primavera sarebbe in effetti entrata, ma in realtà tarda ad arrivare ed io sono davvero stanca di mantelle, cappotti e pellicce.... credo, anzi spero questo sia l'ultimo post in cui vi mostro qualcosa di ancora così invernale..... basta freddo e pioggia, 
desidero le belle giornate, indossare vestitini, shorts e top coat.....  ho bisogno del sole che scalda, penetri tra i capelli e illumini la pelle.
Ho voglia di "primavera"... voglia d'estate !!!!! e voi... non avete questo bisogno ?!?!??

P.S. "sembro cappuccetto rosso in questi scatti" Hahahhhh ... Smack !

 
Facebook - Instagram - Lookbook

sabato 14 marzo 2015

PELLICCIA patchwork MULTICOLOR

Buondì ragazze... ho tanta voglia di primavera, ma come sappiamo 
marzo è pazzerello, prima sole poi vento e ombrello... quindi mi sono detta, sarò ancora in tempo per mostrare un dei miei outfit super invernale....?!? ma si.... oggi vi propongo la
PELLICCIA PATCHWORK MULTICOLOR 
Protagonista assoluta di quest'inverno, morbida, calda, confortevole e avvolgente, perfetta per combattere e proteggersi dalle temperature forti della stagione più fredda dell'anno.
Un esplosione di vitalità e colore, tonalità accese e intense, che sia vera o ecologica a seconda delle vostre preferenze "io la preferisco Eco"  l'importante è che scateni eccessi e grandi passioni con nuance vivaci, brillanti e peli extra large.
Stilosa al punto giusto e ideali per noi ragazze per dare un po di brio a un look troppo classico o magari a un total black !
Spero l'effetto vi piaccia.... fatemi sapere. Un bacio e buon weekend 




martedì 3 marzo 2015

Embroidered Hollow Lace Flare Dress


Si sa, l'eleganza del nero non ha limiti... chic e sofisticato è sempre la trama giusta per essere sensuali con
classe e bon ton.
Ma quando in grado di risollevare un outfit dal nero assoluto c'è lui,
il pizzo finemente ricamato... beh allora siamo nel romanticismo per eccellenza 
ho deciso di indossare questa sottile cintura al punto vita per evidenziare e giocare sul taglio e ampiezza della gonna, dando da un certo punto di vista un effetto ancora più baby e sdolcinato.
Trovo delizioso di quest'abitino anche il piccolissimo dettaglio velato... piccolo si, ma da non sottovalutare, credo dia un tocco impeccabile all'intero vestitino.
potete trovarlo ---> Qui