venerdì 17 aprile 2015

4 capi che non devono assolutamente mancare per un... estate al Top !


























Con l’arrivo della primavera… la voglia di vacanza, mare e relax cresce sempre di più….
mi sono così imbattuta in questo sito"Choies"  ed ho selezionato 4 capi che non devono assolutamente mancare per un estate al Top !

1)  In primis ci sono i COSTUMI DA BAGNO "Qui"… costumi, costumi ed ancora costumi dal design fantasioso, a vita alta, floreali, colori intensi e stampe vivaci ne dobbiamo avere una vera scorta perché al pari degli abiti i costumi esprimono la nostra personalità !


2)     Un altro capo che non può certo mancare è la JUMPSUIT "Qui"…glam, fresca e comoda, con punto vita in primo piano è super femminile…. da poter indossare in ogni circostanza “perfetta sia per il tempo libero che per le cerimonie” basta cambiare tessuto tra pizzo, chiffon o cotone e l’aspetto di questo capo si rivoluziona !
3)     Ed ecco anche il KIMONO "Qui" per un look easy-chic dallo stile orientale… sostituisce i soliti cardigan, presentando stampe sublimi e affascinanti, dal tessuto delicatissimo perfetto da abbinare a look freschi e sbarazzini
4)     Infine per la nostra estate non ci faremo certo mancare tanti VESTITINI colorati, fashion e accattivanti allo stesso tempo "Qui"….. sfumature e colori brillanti per una ventata d’aria fresca “un mix di femminilità e dolcezza”.
Scoprite quali sono le mie proposte 

sabato 4 aprile 2015

Un gioco di lunghezze !

Buon sabato ragazze... ♥ Aprilee!!!! 
Finalmente questa settimana qui a Napoli la primavera si è fatta sentire... la bella stagione è arrivata, le giornate si sono allungate  ed io non vedevo l'ora!
Oggi vi propongo un look super grintoso, protagonista è indubbiamente il gioco di lunghezze della maglia corta davanti e lunga dietro.... uno stile femminino che non smette di guardare il guardaroba maschile "a metà strada tra il basic sportivo e il casual elegante" casual/elegante magari con un bel tacco, ma stranamente ho optato per lo sportivo, e non potevo certo rinunciare allora alle mie adorate platform sneakers black/gold.
Cosa ne pensate di questo stile... yes/not... ??? a voi i commenti !
Auguri di Buona Pasqua a Tutti