domenica 31 maggio 2015

All gold Accessories !



Buongiorno ragazzi e Buona Domenica !
Maggio... sono stati per me giorni indaffarati, intensi ma pieni di emozioni e soddisfazioni che poi vi racconterò e mostrerò nel dettaglio..... in realtà indaffarata lo sono ancora, ma ho colto questa mattinata libera per scrivervi un po e  mostrarvi questi accessori che mi sono arrivati da poco da Born Pretty Store 
Chi dice che solo chi è dark, punk o metal ama le borchie?  Beh io no lo sono, e come potete notare le adoro... un trio di accessori Total Gold, dal design particolare, per uno stile strong a tutti gli effetti !
- Ear cuff ---> Qui
 - bracciale con anello ---> Qui
anello da mignolo ---> Qui
Perfetto è il classico total black per sbizzarrirci un po e soprattutto osare ad impreziosire il nostro look " tutti accessori dall'animo decisamente rock e una sequenza di borchie appuntite che dominano alla perfezione..... tutto per un effetto scintillante e un risultato stylish garantito.
Accessories: BORN PRETTY STORE
Black Strap Cross Front Cut Out Crop Top: CHOIES

  • Ed ecco qualcosa per tutti voi... basta un solo ordine e potete godere del 10% di sconto grazie al codice coupon USOT10 .... felici ?!?!!! 

A presto... un Abbraccio ♥

  
Facebook - Instagram - Lookbook


lunedì 4 maggio 2015

Abito Total White in Pizzo... CHOiES !


BuongiornooO my Fashionable.... & welcome may   
eccomi ancora una volta a parlarvi di CHOiES, ma questa volta lo indosso io.... che ve ne pare di questo vestito..?!? io me ne sono letteralmente innamorata !
Spesso la chiave sta tutta nella ricerca della semplicità... "TOTAL WHITE" elegante, romantico, e luminoso, l’unico colore in grado di emanare luce solo grazie all’ incanto della sua purezza e innocenza. 
Tagli geometrici, puliti e precisi - gioco di pizzi e decorazioni per un perfetto stile chic e sofisticato.
PIZZI e MERLETTI sono tornati estremamente femminili di una bellezza che ricorda la linea aggraziata d’altra epoca, in quanto alle decorazioni "sopratutto in questa stagione" non possono mancare 
i FIORI... via libera a un total white ornato di fiori, come un enorme mazzo di rose bianche, leggiadre e irresistibili.
La donna, molto femminile e consapevolmente seduttiva... è tutta da scoprire, nel vero senso della parola. 
Il pizzo infatti gioca sulle trasparenze e lascia intravedere anche un po’ di nudità per non far mancare la seduzione e quell’ effetto davvero spiazzante... dimenticavo, anche questo meraviglioso anellino è Choies, così fine ci sta a pennello su questo vestitino. 
un outfit mix di romanticismo e sensualità
allora ragazze, siete d'accordo ragazze...?!? attendo i vostri pareri.
Potete trovare Qui---> Lace Me Up Bodycon Dress in White 
"non perdete il prossimo post, ho tante cose da mostrarvi"... SmackK