domenica 28 giugno 2015

KHONGBOON Swimwear.....Color TANGERINE per l'estate 2015

Giornate lunghe e calde... ?
Sì ragazzi l'estate è arrivata, parola d'ordine "SWIMWEAR" più colorati sono meglio è... per la stagione Primavera Estate 2015 la moda femminile è preferibilmente "MULTICOLOR".
 Da una lunga fila che ho da mostrarvi, ecco il mio primo costume da bagno firmato
KHONGBOON swimwear arrivato direttamente dalla Thailandia "BOSA".
Khohgboon Swimwear è sinonimo di femminilità e bellezza... una collezione di lusso, interamente realizzata a mano, da un design unico nel genere e nelle fantasie. 
Pezzi completamente reversibili, tessuti morbidi e fondi in combinazione...
ad alta vita inferiore il taglio brasiliano è stato progettato in maniera giocosa e del tutto innocente, aperture con cinghie elastiche su ogni lato dell'anca crea una perfetta vestibilità.... 
il top a fascia "crisscross" stile incrociato presenta cappio corda al centro della parte superiore anteriore e cinghie elastiche posteriore per una vestibilità perfetta anche senza spalline.
Come vi ho detto l' estate 2015 si tinge di tonalità fresche, un mix di colori della natura, tema ‘en plein air’... nuances delicate e fredde si fondono con toni sottili e caldi per creare un’aria rilassata e confortevole, donando un senso di piacevole relax e benessere!
"TANGERINE" credo che pochi colori abbiano la stessa capacità di richiamare l’estate come questo.....
Arancio sbarazzino, energizzante, vitaminico e solare, una tonalità versatile che aggiunge vitalità e trasmette un gran senso di spensieratezza..... romantico ma con una nota piccante, questo colore risulta estremamente espressivo e comunicativo.
Alla prossima... Buona domenica guys  






venerdì 26 giugno 2015

Il BUONGIORNO si vede dal mattino... accoglienza, armonia e Relax !


Quando si dice che il "BUONGIORNO si vede dal mattino"... sì, è proprio vero.... questo è sicuramente il mio inizio giornata ideale !
 sono stata un po di tempo fuori per distogliere mente e corpo dalla routine quotidiana " per chi mi segue su i miei sociale Facebook e Instagram sicuramente se ne sarà accorto, behh ogni tanto ci vuole".
Accoglienza, armonia e Relax "un atmosfera perfetta"... design elegante e raffinato ma linee moderne allo stesso tempo, tutto curato in ogni dettaglio e in perfetto equilibrio.
Per molti alzarsi al mattino è un vero e proprio trauma, per me no... adoro alzarmi presto, vedere il sole che splende, e godermi tutta la giornata proprio come se non finisse mai... ed il mio primo pensiero ? 
beh, la colazione.... non riesco proprio a rinunciarci "inoltre è l'unico pasto da poterci concedere uno sgarro in più, così da poterlo smaltire durante da giornata" una ricca, curata e abbondante prima colazione ci farà iniziare la giornata con una marcia in più !
Ora vi lascio guardare questi scatti... vi consiglio di non perdervi i prossimi post  
"tantissimi outfit e swimwear da mostrarvi.... quindi
A presto  SmacK

lunedì 22 giugno 2015

Tubino Sporty Total Black... e un tocco di Pink !


Buon inizio settimana e buon lunedì guys ♥ 
oggi vi mostro questo outfit scattato nella mia Napoli sul meraviglioso lungomare di Mergellina! 
Inizio col parlarvi del brand d'abbigliamento spagnolo, che chi mi segue da tempo sa che adoro...
Bershka, appena ho adocchiato questo tubino non ho resistito.... total black, "non il classico tubino elegante in raso" ideale sì per l'ufficio, ma perfetto anche per un cocktail party... aderente alla silhouette, elasticizzato e dalle linee ben definite è l'abito iconico per eccellenza.
Bijoux e accessori sono fondamentali nei miei outfit, ed ecco un altro must have a cui non ho saputo resistere... sto parlando dei "Knuckle Rings" anelli super sottili, da indossare singolarmente o in coppia, come io personalmente adoro, applicazioni vivaci e forme geometriche, li trovo grintosi e super glamour... questi mi sono arrivati esattamente da RoseWholeSale uno shop online davvero fantastico, vi consiglio di farci un salto!
Tubino elasticizzato / sheath dress elasticized: Bershka
Borsa / Bag: Bagitali
Occhiali / Sunglasses: Choies
Anelli / Knuckle Rings: RoseWholeSale 
Orologio / Watch: Stroili
Scarpe / Floral Platform Sneakers: Cash calzature Napoli

Ho tante cose da mostrarvi, quindi a presto.... 
vi aspetto quotidianamente sui miei profili Facebook - Instagram - Lookbook un bacio!



mercoledì 17 giugno 2015

In vista dell' estate... selection Swimsuits & Dresses

Buongiorno ragazze....tutto bene?!?!?
In vista dell'estate, girando un po sul web, mi sono imbattuta in questo sito dove ho trovato dei costumi davvero fantastici... sto parlando di TIDESTORE 
come vedete nella mia selezione di vestitini e costumi da bagno, dominano il black e white che insieme al rosso sono tra i miei colori preferiti, ma potete trovare tantissimi altri di modelli, colori e fantasie differenti tutte da scoprire ! 
BehH io vi consiglio di darci un occhiata....
SWIMWEAR "Bikini- Monokini-Beachwear" ----> QUI
DRESSES "Day-Sexy-Maxi-Party-Bodycon-Casual-Lace-Sheath-Sweater-Vintage "   ---> QUI
A presto 
Facebook - Instagram - Lookbook

martedì 9 giugno 2015

Cross Earrings


Bonjour ragazze !!!!! eccomi ancora una volta a parlarvi di Born Pretty Store, ma questa volta vi prometto niente borchie, protagoniste sono le... croci
Non si tratta del solito simbolo sacro, bensì l’ultima grande tendenza bijoux.... Tra bracciali,collane, anelli, o come nel mio caso orecchini in metallo dorato con croce decoro c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Un tempo i gioielli con le croci erano semplice, prive di fronzoli e cristalli... l'evolversi della moda ha fatto un salto nel passato e ce li propone nuovamente, giocando con vari stili, forme e decori... fino a trovare una chiave decisamente più artistica.
Le croci sono decisamente gioielli di altri tempi, da abbinare con capi basici o eleganti abiti di pizzo, io ho optato per una croce slim dallo stile semplice e minimalista!
cross earringsBORN PRETTY STORE
ring CHOIES
Vi ricordo che potete godere del 10% di sconto utilizzando il codice coupon USOT10  ♥Kiss!