lunedì 27 luglio 2015

Bikini Sporty Style & Color BlocK

Buondì e... buon inizio settimana chicas !
ecco un altra proposta tra tendenze moda beachwear dell’estate 2015, per quest'anno vi ho mostrato solo i miei adorabili bikini in stile anni cinquanta, sofisticati e dal sapore retrò
--> vita alta tangerine - vita alta floral - ed ancora vita alta white... Behh basta!
 è tra i modelli più cool del momento,...
utilizzati da nuotatrici professionisti, ed ora rivisitati in chiave moderna e glamour è... 
il "costume OLIMPIONICO" o "BIKINI SPORTY STYLE
punto forte di questo costume è il top in stile sportivo con il reggiseno agonistico, ampio e coprente.... trend per linee sporty, materiali tecnici e qualche centimetro di tessuto in più, tutto per una donna dinamica che non rinuncia alla femminilità!
E non è finita... questi modelli rievocano alla perfezione il mood COLOR BLOCK -  geometrie ed effetti ottici tridimensionali.... giochi di colore e contrasti cromatici, toni briosi e brillanti che riprendono quelli dell'arcobaleno, dal rosa intenso al arancio.... per un effetto vispo e sbarazzino.
e voi riuscireste a restare impassibili dinanzi a queste creazioni..? per me è davvero impossibile!
Bikini Sporty Style --> DressLink



giovedì 23 luglio 2015

ESPRIT (Party - Business - Sporty) IMPECCABILE in tutte le OCCASIONI


Buongiorno ragazzi !
Oggi voglio presentarvi e parlarvi di ESPRIT un marchio internazionale di moda nato a San Francisco che rappresenta stile e qualità dal 1968... le collezioni donna, uomo e bambino si ispirano al sole californiano e l'energia per la vita, che sono al centro della filosofia del marchio.
 Creatività, stile naturale, spontaneo ed eleganza senza tempo.... sono queste le caratteristiche che fanno di ESPRIT una qualità ineguagliabile !
La moda donna "Esprit" è sfaccettata, piena di gioia di vivere e sopratutto sempre diversa... ecco perchè Esprit la divide in tre grandi categorie a seconda della nostra occasione, per essere sempre impeccabili.
- Look da PARTY, MATRIMONI e OCCASIONI SPECIALI.... quante ore, ore, ed ore passano prima di scegliere l'abito giusto ? è si, ne so qualcosa, ecco una spolverata di idee e alcune dritte da seguire.
Se la cerimonia e il ricevimento si tengono nel mattino sarà preferibile un ABITO CORTO o comunque non molto rigido nelle forme, potremmo optare per un abito da cocktail o un tailleur magari accompagnato da un cappello.
Per un MATRIMONIO MATINÈE possiamo tranquillamente scegliere toni solari e colori della natura, per esempio il giallo, il rosa peonia, il verde acqua e l’azzurro cielo.
Se invece l' invito al matrimonio è POMERIDIANO i colori si spostano verso il crepuscolo e diventano leggermente più scuri, per esempio vanno bene il verde bosco, il blu china e il rosa antico o il grigio asfalto.
Se invece si celebra un WEDDING NIGHT i colori possono essere più intensi, più notturni, perfetti sono il nero, il rosso, un blu notte, un burgundy o un rosso granata... più tardi si celebra il matrimonio più formale dobbiamo vestire, quindi cappello e abito corto lasciano il posto a TACCHI a spillo e ABITO LUNGO.
Se siamo indecisi anche sui tessuti, potremmo scegliere abiti in pizzo o voile... leggeri, comodi, segnano la silhouette e giocano con le trasparenze dando un aria ancora più sofisticata ed elegante.
 Oltre al classico nero, esiste una varietà di proposte in colori brillanti, intensi, vivaci e preziosi... per esempio perfetto è anche un ABITO FLOREALE dal sapore romantico che sboccia in un tripudio di colori, alla moda donerà eleganza e originalità allo stesso tempo.... se amiamo colori decisi, un abito verde smeraldo, corallo, giallo, azzurro, per una cerimonia matinée non saremo mai fuori luogo... o ancora, di gran moda è bicolore, che vede il nero affiancarsi a colori pastello come il rosa ed il beige o accostarsi a colori vivaci come l’azzurro,
un’ottima alternativa al monocolore!
Quando immaginiamo il vestito adatto ad una cerimonia, pensiamo solitamente ad un dress code elegante, ma classici e sofisticati sono anche i completi con i PANTALONI, perfetti sia per una cerimonia, sia per un party che tante altre occasioni.... esemplari sono le TUTE JUMPSUIT da donna, un'ottima alternativa da indossare in versione elegante con tacchi altissimi, sandali preziosi, e grandi accessori o come outfit comodo e quotidiano...
versatile e chic si adattano perfettamente dalle occasioni più “easy” a quelle più formali.... per le cerimonie sono perfette nei tessuti preziosi come la seta fluida, che scendano molto morbide donando così
 grande sinuosità ed eleganza alle forme del corpo come se fossero degli abiti lunghi.
- Look BUSINESS.... alcune situazioni lavorative richiedono un abbigliamento preciso, scegliere il look giusto per l’ufficio può essere una buona soluzione per sentirsi bene nella quotidianità e non rinunciare alla propria estetica.
Sì bianco e nero sono sempre presenti e facilmente abbinabili, ma  le basi per il look da sfoggiare in ufficio sono rosso e blu... mai rinunciare ai tocchi di colore come quello di una blusa donna rosso acceso o di una gonna blu, oppure toni chiari come il rosa pallido, il grigio e l’azzurro.
Sapete lo stile nautical/marinaro... ? beh, perché non provare a utilizzare i colori base di questo mood..? giochiamo e osiamo con le nuance che meglio richiamano questo stile, ovvero il blu navy, il rosso e il bianco, per un look da ufficio semplice ma chic al tempo stesso.
Come alternativa al pantalone si può dare un ventata di freschezza con una “LONGUETTE“ o  “PENCIL SKIRT” dalla linea dritta, ideale per l’ufficio basta che arrivi al ginocchio o leggermente sotto "mai alla coscia" perfetta da abbinare alla classica camicia bianca, capo immancabile del guardaroba professionale, illumina il viso e risolve ogni problema di look....
ancora un un’ottima alternativa al pantalone è "L'ABITO TUBINO" avvolgente, femminile e mai volgare o il "TAILLEUR" rassicurante, classico ed elegante, un vero status symbol manageriale.
Allora ragazze, non c’è sempre bisogno di indossare la giacca, per un perfetto look business, le parole chiave sono: eleganza, comodità e tendenza!
- Look SPORTY... Se anche voi siete fitness dipendenti, se anche voi amate lo sport look questa terza parte dell' articolo fa per voi!
Esprit ci offre una serie di soluzioni interessanti e soprattutto comode per vivere con un pizzico di glam anche quegli spazi che noi donne ci ritagliamo per curare il nostro fisico, una linea fresca, glamour e confortevole, ottima sia per chi fa jogging ma anche pilates, insomma questo marchio è davvero in grado di accontentare le tutte diverse esigenze sportive... TOP, LEGGINS, SHORTS, WINDBREAKER e accessori, una collezione completa per dei look sportivi sofisticati e contemporanei... i leggings  hanno una linea femminile e una vestibilità aderente dai fianchi alle caviglie per il massimo comfort e libertà massima di movimento.
La collezione fa convergere sport e stile, tagli innovativi e materiali che esaltano la silhouette sportiva, femminile e raffinata, tessuti traspiranti e confortevoli, ed infine colori brillanti e energizzanti, come il blu elettrico, il bianco ottico, il lime neon e il classico nero che donano all' intera collezione un irresistibile tocco street style.
Beh, ora basta chiacchiere "hahahh" vi lascio guardare le immagini....
fatemi sapere cosa ne pensate di questo marchio... io penso sia impeccabile in qualsiasi occasione!
BACI 


Look da PARTYMATRIMONI e OCCASIONI SPECIALI....
Look BUSINESS....☟  Look SPORTY...

martedì 14 luglio 2015

Swimsuit - Total White & Transparent Details

Buongiorno ragazze... eccomi appena tornata da un weekend in Calabria "tanto sole e mare"
Oggi vi mostro questi scatti fatti qualche settimana fa durante un meraviglioso bagno di notte... tra luna e stelle!
Ormai che non posso fare a meno dello stile a "vita alta"lo avrete capito, ma oggi parliamo del
- TOTAL WHITE
un classico che sarà protagonista per tutta l'estate 2015, un colore,una tendenza.
È il colore in assoluto che possiede maggiore luminosità, non tramonta mai, non stufa e si sposa perfettamente con l’abbronzatura in una corsa continua tra luci e ombre.
 è la combinazione di tutti i colori dello spettro elettromagnetico, regala indossato una sensazione di purezza e tranquillità che nessun altra tinta dona.. non trovate??? 
Sulle spiagge o in città per l'estate 2015..... il total white detta tendenza !
Potete trovare questo adorabile swimsuit su DRESSLINK, un fantastico Shop Online con tanti articoli per tutte noi, ma sopratutto tanti, tanti,tanti costumi da bagno.  fateci un salto ---> QUI !!!
alla prossima, un abbraccio 



mercoledì 8 luglio 2015

VITA ALTA, stampa FLOREALE e... tanto COLORE !

VITA ALTA... questa estate sembra non poterne proprio fare a meno, un mood molto retrò che rievoca senza dubbio lo stile delle dive degli anni ’50... deliziosi, sofisticati, e particolarmente glamour 
i bikini a vita alta figurano tra le tendenze moda dell’estate 2015.
Un classico che ogni anno si fa notare, ma che per l' estate 2015 è diventato uno dei protagonisti vincenti 
è il mondo FLOREALE...
le stampe floreali romantiche e dolci sono fatte da tessuti leggeri e freschi, caratterizzate da colori vivaci e briosi ma anche da tonalità pastello.... adorabili sono i contrasti dei colori intensi dei coralli come l'arancio che accostati a toni pastello come il verde l'arancio, il giallo e l'azzurro che si mescolano in 
stili perfetti ed equilibrati.
Allora ragazze cosa ne pensate di questo swimsuit...? lo potete trovare su RoseWholeSale uno shop online che ha davvero tante cose deliziose, vi consiglio di darci un occhiata ! baciiii 



domenica 5 luglio 2015

ROMWE "trendy two pieces"... crop top & high waist !



Buona domenica ragazzi 
Luglio è arrivato... ma fuori fa troppo caldo, perciò io questo pomeriggio me ne sto proprio a casa con aria condizionata e tanta anguria per rinfrescare il palato.... intanto mi sono imbattuta in questo Shop Online ROMWE dove ho trovato tantissime cose carine, di tendenza sportive ma anche chic, ce ne davvero per tutti...vi consiglio di darci un occhiata !!!
Ecco alcuni capi che ho selezionato per voi.... Beh siamo in estate, non potevo fare a meno di selezionare alcuni dei COSTUMI da bagno che mi hanno colpita... come per i vestiti anche i costumi devono essere cambiati ed averne in abbondanza "colorati, tinte unite, e modelli particolari" per essere al top anche in spiaggia.
Ma passiamo all'altro capo che vi ho selezionato, direi più una tendenza che mi ha colpita già dall'anno scorso, ma quest'anno più che mai... TWO PIECES... "Crop Top with Pants and High Waist Skirt" una mania iniziata con un sottile filo di pancino scoperto, da qui oggi l'addome è completamente libero.
Il loro nome tecnico è "crop top" lasciano scoperta una porzione di pelle sopra l'ombelico, il punto vita viene ridefinito e la prevalenza di gonne, pantaloni e shorts a vita alta fa sì che l’ombelico rimanga coperto per un effetto vedo non vedotrendy e seducenti allo stesso tempo.
questa maglia dal taglio sopra all’ombelico, può tradursi in un magnifico top da abbinare a lunghe gonne e proporsi in un versatile abito serale,una versione più sofisticata, dovuta alla scelta di tessuti e modelli che assumono forme di corpini ricamati "anche gli stilisti si sono sbizzarriti con la creazione di abiti o jumpsuit caratterizzati da tagli all’altezza delle costole e oblò sotto il seno"
Vita alta & crop top, una delle tendenze fondamentali che non possono mancare nel guardaroba di quest' estate! 
Buon inizio settimana ragazze... alla prossima con un nuovo Bikini "non perdetevelo" Baciii!