mercoledì 26 agosto 2015

Swimsuit con chiusure lampo e fasciature color block !

Buongiorno ragazzi ♥
Il mese d'agosto è quasi al termine... già tornati dalle vostre vacanze o ancora al mare...?
Oggi sono passata per un saluto super veloce e per mostrarvi un altro dei miei nuovi bikini di quest' estate... ho fatto questi scatti all'inizio delle mie vacanze, ma nonostante la pelle bianca come il latte non potevo non mostrarvi questo costume dai colori così briosi e frizzanti... contrasti ben decisi, ogni nuance divisa da una linea netta di nero intenso.
Ora vi lascio... mancano pochi giorno per concludere la mia estate, e voglio goderli al massimo... Kisses!
More Swimsuits ---> QUI




giovedì 20 agosto 2015

Acquisti Internazionali... ? certo che SI --> USGoBuY pagherà per noi !







Buongiorno bellezze 
Tutto bene.. come procedono le vacanze ? è si, anche agosto sta passando... e penso tutte noi vorremmo fermare il tempo per restare in pieno relax, o sbaglio hahahh !?!?!!!!!!
Oggi pensavo tutte le domande che affliggono la mia e sicuramente anche la vostra mente ogni qualvolta navighiamo su un sito e vogliamo fare un acquisto online... ossia
quale piattaforma di shopping è più perfetta per le nostre particolari esigenze... ? dove si possiamo trovare tutti i designer e marchi d'abbigliamento che stiamo cercando... ? e sopratutto, qual'è il miglior negozio per fare acquisti internazionali... ?
Io vi consiglio - USGoBuy - una società con sede in America che fornisce prodotti in tutto il mondo !
Un grande ambiente come quello di internet è senza dubbio il modo migliore per vedere se un sito è fedele o no... fondamentali sono le testimonianze di clienti ed ex clienti sui social media del sito che abbiamo scelto... se il sito è fedele sicuramente avrà un grande numero di seguaci e fan sulle pagine come Instagram, Facebook, Tumblr, Google + e altro ancora.
 Ecco perchè vi propongo di fare un salto sui social di  US_Go_Buy  e costatare la su affidabilità.
Inoltre QUI potete trovare una lunga lista di tutti i negozi in collaborazione con US.Go.BUY
ed ancora... per tutti voi possibile è ottenere un codice coupon da USGoBuy, la carta regalo per i nuovi clienti scadrà il  2 settempre 2015 "latest event from USGoBuy"

Per ulteriori informazioni e contatti
Youtube: https://www.youtube.com/user/usgobuy
Twitter: https://twitter.com/usgobuy
Google: https://plus.google.com/108269423919751447322/posts
Pinterest: https://www.pinterest.com/usgobuy/
Vk: http://vk.com/usgobuy
Facebook: https://www.facebook.com/usgobuy
Company name: usgobuy company  Tel: +1 (503) 384-2291
address: 14121 NE Airport Way, Portland, Oregon 97230
E-mail:  service@usgobuy.com


lunedì 17 agosto 2015

Outfit ROSA CONFETTO... per uno Style SHABBY CHIC ♥



Morning Guys e buon inizio settimana !
Trascorso un bel ferragosto...? Oggi vi mostro un outfit super Romantico e delicato... 
ROSA CONFETTO "effetto bambola"
si tratta di una nuance pastello molto luminosa  che regala un look elegante e ricercato come un fiore di primavera.
È femminile, soffice e sofisticato...  morbidezza e raffinatezza dei tessuti,  dolci dettagli di pizzi, merletti e ricami con soft nuance pastello " la perfetta combinazione tra il retrò e il moderno" Beh, tutto questo ha senza dubbio il sapore dello STILE SHABBY CHIC 
"shabby chic" è uno stile grazioso, crea un’atmosfera da sogno che s’ispira al Vintage... giovane, sbarazzini ma raffinato allo stesso tempo, suggerisce amore ed è perfetto da sfoggiare in qualsiasi occasione.
C'è da perdersi nell'incanto che trasmette un capo Shabby Chic ! 
Ecco dove potete trovarlo 


Lace Tank Top With Zipper Split Bodycon Skirt : ROMWE





venerdì 14 agosto 2015

Shopping NIKE internazionale ---> con USGoBuy !


Buongiorno ragazze  Oggi voglio parlarvi di un grande marchio che penso molti di voi e sopratutto gli appassionati di sport già conosce... NIKE !
La nike è una società sportiva popolare in tutto il mondo...  icona per uno stile sporty, 
comodo e trendy allo stesso tempo.
 Uomo, donna e bambini, ce ne davvero per tutti... abbigliamento atletico e linee progettate appositamente per le diverse esigenze sportive.. come calcio,tennis, baseball, golf, pista, e snowboard.
Attrezzature sportive, abbigliamento e scarpe tutte ovviamente con il logo Nike.. prezzi convenienti, modelli sempre particolari, tessuti e tecnologie innovative per uno style personalizzato...
Nike ---> sinonimo di comfort e alta qualità .
Ma come fare acquisti internazionali.. ? In passato la spedizione internazionale era un problema principale per gli appassionati di Nike... oggi tutto questo non è più un problema, grazie al servizio US_GoBuy che ci aiuta a fare shopping internazionale in diversi modi:
"Trasporto internazionale" dove USGoBuy ci offrirà un indirizzo libero degli Stati Uniti che è possibile utilizzare per effettuare un ordine "Pagando per il nostro ordine" se il negozio Nike US non accetta la nostra carta, US.Go.BUY pagherà per noi al posto nostro,
infine è possibile monitorare tutti gli spostamenti del nostro pacchetto.
L'acquisto di scarpe Nike con il servizio US.Go.BUY online è facile... US_Go_Buy fornirà noi due mezzi di acquisto... il primo sarà per un un paio di scarpe, poi c'è la possibilità di acquistare in quantità, naturalmente più grande è la quantità, minore è il prezzo di ogni paio di scarpe Nike... basta solo registrarsi sul sito e selezionare le scarpe che desideriamo avere a casa nostra. 
è inoltre possibile ottenere coupon da USGoBuy, la carta regalo per i nuovi clienti scadrà il 
2 settempre 2015 "latest event from USGoBuy"

Per ulteriori informazioni e contatti
Youtube: https://www.youtube.com/user/usgobuy
Twitter: https://twitter.com/usgobuy
Google: https://plus.google.com/108269423919751447322/posts
Pinterest: https://www.pinterest.com/usgobuy/
Vk: http://vk.com/usgobuy
Facebook: https://www.facebook.com/usgobuy
Company name: usgobuy company  Tel: +1 (503) 384-2291
address: 14121 NE Airport Way, Portland, Oregon 97230
E-mail:  service@usgobuy.com

domenica 9 agosto 2015

Long Dress - White & Gold


No ragazze... non sto salendo all'altare, ne tantomeno è un abito da sposa... ho solo, appena 19 anni hahahh!!!
E’ terminata l’epoca in cui il mood TOTAL WHITE faceva riferimento gelatai o divise mediche... finalmente il bianco sta vivendo la sua rivincita sfilando sulle più importanti passerelle di moda del mondo.
Si è vero, collegare l'abito bianco al matrimonio è quasi automatico, ma non dobbiamo lasciarci scoraggiare... perché dovremmo rinunciare a uno dei pezzi più eleganti, romantici e raffinati della stagione ? certo che no, io non mi faccio scoraggiare... ecco perchè mi sono perdutamente innamorata di quest' abito... lo adoro!
Purezza - il colore degli "degli angeli" che ispira sentimenti legati al romanticismo e alla dolcezza... esattamente quello che ci vuole per essere delicati e super chic.
Un abito semplice dalle linee morbide e pulite che diventa iper femminili grazie a giochi di trasparenze, pizzi e ricami.. esalta la luminosità della donna mostrandone, con discrezione, le gambe.
Infine per far esplodere tutta la solarità di questo colore, ho optato per gioielli in oro... impeccabili con il Total White !
Lace long Dress: Sheinside
Bracelet: StroiliOro
Ring: Choies




giovedì 6 agosto 2015

Acquisto facile e sicuro in USA... Grazie a USGoBuy !


Buongiorno ragazze <3 oggi vi parlo di USGoBuy una società con sede in America!
Quante volte restiamo affascinate da articoli di negozi americani, li desideriamo pazzamente ma dobbiamo rinunciarci o per la distanza, o perchè la maggior parte dei negozi online negli Stati Uniti hanno la prassi di consegnare merci solo per le persone che risiedono nel paese senza fornire trasporti internazionali o per qualsiasi altro motivo ?!?!!!
Beh amiche, da oggi questo problema non c'è più...

Grazie al sostegno di un azienda come USGoBuy che fornisce prodotti in tutto il mondo, possiamo non solo ammirarli, ma averli davvero a casa nostra in modo rapido e sicuro.
è possibile scegliere l'abbigliamento preciso in base alle proprie esigenze passando attraverso diversi siti web che rilasciano nuove collezioni ogni stagione e "se non ci piace una particolare marca possiamo tranquillamente sceglierne un altra" si avete capito bene... non uno solo, sono tanti i negozi in collaborazione con USGoBuy "nella seconda foto" potete trovarne una piccola lista, ma tanti altri Qui.

Tra l'altro è facilissimo!!! Basta semplicemente registrarsi sul sito e selezionare gli elementi che desideriamo acquistare... l'acquisto raggiungerà il nostro paese entro un periodo massimo di 90 giorni , ma non è detto, può raggiungere anche prima, tutto dipende dal metodo di trasporto... inoltre è possibile monitorare tutti gli spostamenti del nostro pacchetto!
Non è straordinario tutto questo... ?!?!!! e voi già conoscevate questa società...?

Per ulteriori informazioni e contatti
Youtube: https://www.youtube.com/user/usgobuy
Twitter: https://twitter.com/usgobuy
Google: https://plus.google.com/108269423919751447322/posts
Pinterest: https://www.pinterest.com/usgobuy/
Vk: http://vk.com/usgobuy
Facebook: https://www.facebook.com/usgobuy
Company name: usgobuy company  Tel: +1 (503) 384-2291
address: 14121 NE Airport Way, Portland, Oregon 97230
E-mail:  service@usgobuy.com

martedì 4 agosto 2015

Abito Multicolor Stripes... color BlocK

Buongiorno Guys  Agosto è arrivato... ed il caldo si fa sempre più sentire!
caldo, sudore, aria secca, afa e sole che batte "l'ideale è proprio non truccarsi" dobbiamo ammettere che il filo di abbronzatura dorata è indispensabile per non truccarci e ci regala senza dubbio un aspetto più sano... ebbene si, così ho fatto... occhi al naturale, niente terre, primer, blush, creme e cose varie, ma giusto un tocco di colore sulle labbra... è via!
mi sa che per questo outfit è stato meglio cosi, di colori ce ne sono... eccome se ce ne sono...
"BLACK & colori BLOCK" che accoppiamento contrastate, non trovate!!!
Il color Block è una delle tendenze più allegre, divertenti e luminose di quest'estate...  consiste nell'accostare più blocchi di colore diversi tra loro in un unico outfit per un effetto sorpresa assicurato e un gioco visivo davvero originale ai nostri occhi.
 Per un perfetto look in color block bisogna optare per colori unici, senza alcuna fantasia, il gioco dei contrasti netti non darebbe lo stesso effetto utilizzano disegni o decori... le possibili combinazioni di colore sono praticamente infinite, l'importante è scegliere nuance piene, audaci ed intense, compatibili tra loro... ovviamente bisogna sempre tener conto a non esagerare, si possono abbinare dai due ai quattro colori diversi, non di più, altrimenti l'armonia dell'abbinamento si perderebbe completamente.
Vediamo insieme i colori accostati nel mio outfit... In primis il Rosa meglio "Candy o Fuxia" dolce e delicato è il colore femminile per eccellenza... altro colore super cool è l’Azzurro intenso, che ricorda il mare ed il cielo terso... ancora c'è Blu elettrico carico ed esplosivo... ed infine altrettanto di tendenza e glamour è il Verde, equilibrio e serenità , va portato con fierezza perché è il colore di chi si piace.
allora ragazze cosa ne pensate di questi accostamenti...? vi piacciono i Color BlocK...?
Potete trovare quest'abito su WWW.TIDESTORE.COM