martedì 29 settembre 2015

PIZZO SANGALLO... la tendenza più romantica dell'estate 2015

"We Love Life and Live it with Passion"🌺
Buogiorno ragazzi.. oggi mi sono svegliata con questa citazione in mente, e volevo dedicarla proprio a voi per iniziare questa giornata con ottimismo, ed eccomi qua!
Intanto vi mostro una delle tendenze più romantiche e chic di quest'estate 2015 a cui io non ho saputo proprio rinunciato... PIZZO SANGALLO, delicato e fresco, dall' effetto romantico e leggero grazie al tessuto di lino e alla particolare lavorazione totalmente traforata, viene trasformato in tante varianti di colori, ma interpretato in total white per l'estate secondo me è davvero il top. 
Al prossimo outfit.. un abbraccio !


sabato 26 settembre 2015

Outfit da vera TEENAGER


Buon Sabato ragazze!!!
Ho fatto questi scatti durante le mie vacanze, li guardo, e ho già malinconia dell'estate... pelle abbronzata baciata dal sole e capelli mossi dal mare... chi non vorrebbe tornare in vacanza !??!!?!!!
Vi mosto quest' outfit super sportivo da vera Teenager.. Jeans vita alta, strappati, non troppo stretti - top corto Black/White - sneakers total white... e via !!! 
Un Outfit super comodo, dinamico e trendy... per essere alla moda con stile.
Come vedete dai miei outfit, adoro quelli super eleganti con tacchi altissimi, ma per il tempo libero, una passeggiata pomeridiana, sono completamente a mio agio in sporty/outfit, in effetti sono anche io ancora una ragazzina !
fatemi sapere cosa ne pensate.. un Bacioo 


martedì 22 settembre 2015

RED PASSION nails

Questo settembre ho optato per un ROSSO FIAMMANTE sulle mie unghie !
Intramontabile, lo smalto o gel "Rosso" è il più amato dalle donne... un grande classico che rende le mani il mezzo di seduzione, un colore elegante, sinonimo di potere e passione.
Audace, sofisticato è la nuance perfetta da poter usare tutto l'anno, ovviamente con sfumature differenti in base alla stagione, inoltre adatto ad una fascia d´età giovanile così come per donne adulte.
Rosso... quel colore unico, che non perderà mai il suo fascino !
Con queste nails colgo occasione per mostrarvi quest' anello dal gusto glamour che mi è arrivato da Twinkle Deals , adorabili intrecci geometrici e pendenti dallo stile sofisticato e romantico "vi ricordo che questo è un sito web completamente gratuito di trasporto" behh, fateci un salto.

Chic Faux Pearl Tassel Ring For Women: TwinkleDeals


sabato 12 settembre 2015

PANTALONI PALAZZO e CORPETTO - Total White

Buongiorno bellezze... e buon sabato 
Insieme al rosso e al nero, il bianco è senza ombra di dubbio uno dei miei colori preferiti... e per quest'estate non sono riuscita proprio a farne al meno!
Dopo l'abito TOTAL WHITE ecco un altra versione in pantaloni e corpetto...
PANTALONI PALAZZO, vita alta e gamba larga, dalle linee morbide e pulite sono un esempio di stile ed eleganza sin dagli anni '50.
Non potevo che abbinarci questo CORPETTO super femminile e raffinato, tutto concentrato sui dettagli, elementi classici e perline per un finish glamour e e chic !
buona giornata, Un Abbraccio.


martedì 8 settembre 2015

Nail Art... WHITE & GOLD !


Buongiorno bellezze 
Come promesso ecco le mie nails del mese di agosto... 
come per gli outfit, anche per le nail art il fascino del WHITE & GOLD è ineguagliabile !
Nuance raffinate e contrastanti, sono state loro il mix protagonista indiscusso dell' estate 2015...  l'unione perfetta per un risultato bon ton e luccicante al tempo stesso. Alla prossima, Baciiii!


sabato 5 settembre 2015

Nails Giallo Glitter

Buongiorno e buon sabato girl 
è da tanto che non dedico un articolo alle mie manicure, ma vi prometto che da oggi insieme ai tanti outfit ricomincerò a mostrarvi anche la mia manicure del mese.
Ecco questa che risale al mese di luglio... gialle come il sole, in perfetta combinazione con l'estate !
Indubbiamente una manicure spiritosa, vitaminica e solare grazie al giallo "il colore della positività" che mette allegria e buon umore, infine per distinguermi dalle solite decorazioni ho optato per queste vivaci pagliuzze colorate luccicanti che donano un effetto moderatamente sfavillante e scintillante.
Prossimamente vi mostrerò anche quelle di agosto e settembre, intanto potete dare un occhiata Qui e sbirciare quelle che ho avuto in precedenza. 
Un Beso!!!!

giovedì 3 settembre 2015

Body Chain... il gioiello dell'estate 2015

Welcome September - Buongiorno ragazze!
Le vacanze sono terminate, ed oggi sono qui a parlarvi proprio di una delle tendenze che ha caratterizzato quest' estate 2015... la BODY CHAIN 
è un gioiello da corpo per il mare una  catenina sottile che adorna il corpo in bikini, cinge collo e punto vita, incrociandosi all'altezza del petto.
Dalle più semplici a quelle decorate è estremamente sottile il che non la rende volgare o troppo visibile... abbraccia il corpo con eleganza e dona luce che mette in risalto l’abbronzatura !
Mi è arrivata giusto in tempo poco prima delle vacanza da TwinkleDeals un fantastico shop online che offre la perfetta combinazione tra moda e prezzi accessibili a tutti. 

Fashoin Body Chain Pearl Decorated For Women: TwinkleDeals