lunedì 29 febbraio 2016

- ROSA CANDY - per delle unghie Shabby Chic

- ROSA CANDY - ecco le mie nails art di questo mese.
E' il colore per antonomasia della femminilità... rappresenta la gentilezza, la fanciullezza, il romanticismo.
Una nuance pastello, raffinata e delicata viene da sempre associata all'incanto del sogno,  evocando alla perfezione il ritrovo della "serenità"
straordinariamente brillante e lucente...  per delle unghie Shabby Chic 

venerdì 26 febbraio 2016

HAIR LOOK... by Irresistible Me !

Come promesso, ecco direttamente sui miei capelli le foto della piastra Irresistible Me !
Professional DIAMOND Hair Styler che vi ho mostrato "Qui" è una piastra a tutti gli effetti multifunzione in grado di stirare e arricciare i capelli, così da realizzare una piega liscia, riccia o metà e metà come ho fatto io liscio sopra e boccoli cadenti sulla lunghezza... per un Hair Look sempre diverso.
Grazie alla sua leggerezza e design esclusivo scivola agevolmente sui capelli, il suo rivestimento in ceramica dona una finitura lucida e brillante, è dotata di una stampa del pollice per una presa stabile, ed ha un tempo di riscaldamento incredibilmente veloce per un effetto immediato.
Un risultato splendente... e voi che ne pensate... ?
Per me è il TOP !

sabato 20 febbraio 2016

Professional DIAMOND Hair Styler... by Irresistible Me !



Importantissimi per noi donne, sono la cornice del nostro viso... 
di cosa sto parlando se non dei CAPELLI...!?!?!!!! 
Simbolo di seduzione in tutte le donne, sono anche espressione di libertà ed energia viva... come vedete dalle mie foto, e per chi mi conosce sa bene che ho una vera e propria mania per i capelli, indiscutibilmente lunghi e sempre diversi... ricci, lisci, onde, frisè, metà lisci metà ricci, chi più ne ha più ne metta! 
Voglio perciò oggi presentarvi IRRESISTIBLE ME 
un meraviglioso Shop Online interamente dedicato ai capelli, dove potete trovare "accessori, prodotti per la cura dei capelli, strumenti, parrucche, clip-in extensions" davvero di tutto per i vostri capelli.
Quella che vedete in foto è la mia nuova  Professional DIAMOND Hair Styler
 realizzata con rivestimento in ceramica, lascia i capelli sani e lucidi... dotata di una serie di caratteristiche come, un cavo mobile a 360 ° che ruota seguendo ogni nostra mossa, una stampa del pollice per una presa stabile ed evitare di bruciare le dita, tutti i pulsanti al suo interno in modo da non modificare accidentalmente le impostazioni, si spegne automaticamente in 30 minuti, ottiene calore (450F / 230C) in una velocità straordinaria, massimo di 15 secondi, è dotata di un indicatore di calore che permette di vedere la temperatura per tutto il tempo, ed infine è super leggera quindi perfetta per viaggiare.
Behh, non è straordinaria...?!!!? prometto che prossimamente vi mostrerò il suo effetto direttamente sui miei capelli!
Buona giornata ragazzi... Kisses  

domenica 14 febbraio 2016

L'impeccabile duo... Black - Leopard

Buon SAN VALENTINO ragazzi 
Avete già pensato al look da indossare stasera per la cena romantica con la vostra dolce metà...? 
Intanto io vi mostro questo, tutto firmato AMICLUBWEAR, un meraviglioso shop online con sede in California che offre sexy dresses ispirati alle celebrità.
Un completo spezzato top/ gonna total black con maniche in tulle, un leggero gioco di trasparenze, del tutto sobrio per sedurre con eleganza... il "nero" è certamente l'arma vincente per ogni donna che vuole nascondere un velo di mistero... altamente sofisticato quest' outfit è perfetto anche come look da sera, sensuale e raffinato.
A patto che si sappia abbinare a colori neutri come il "nero, bianco, beige" e che si sappia portare con disinvoltura per non risultare volgari.... quale stampa è per voi più adatta al total black...?
"ormai sapete che amo l'animalier" per me è senza dubbio il leopardato, una stampa che non tutte amano o meglio dire hanno il coraggio di indossare... "glam and stylish"il leopardato è diventato con il tempo un trend che può far apparire chi lo indossa non solo alla moda, ma anche femminile ed estremamente chic… behhh se poi l'attenzione è sulle scarpe, da sempre simbolo di seduzione e autorità... tutto diventa impeccabile !
Top/skirt : AMICLUBWEAR
Shoes : AMICLUBWEAR






mercoledì 10 febbraio 2016

Meeting fashion !

Buon pomeriggio ragazzi 
Domenica 31 gennaio presso il Gran Caffè Margherita di Caserta ho preso parte all'evento della mia collega blogger ed ormai amica Satine, per celebrare il quarto anniversario del suo blog "Fashion no stop ".
Voglio subito svelarvi il fil rouge del suo blog "fashion for all" un concetto che mi ha colpito e senza dubbio condivido... moda per tutte le taglie e per tutte le tasche! 
Tra una chiacchiera e l'altra Satine ci ha inoltre illustrato i 3 concetti su cui si fonda il suo blog attraverso degli abiti che lei stessa ha creato, concetti interpretati da tre ragazze come potete vedere nelle foto che seguono...
- La femminilità intesa come seduzione, rappresentata con un mini abito in tulle nero, maschera in pizzo nero, rossetto rosso e ovviamente il gioco seduttivo del vedo/non vedo.
- La modernità intesa come evoluzione, rappresentata da una tipica giacca napoletana, mezza parte ricostruita da una mantella morbida e delicata così da passare contemporaneamente dal formale all' informale.
- L' etica intesa come ideali, raffigurata da un abito bianco simbolo di purezza, innocenza e libertà.
Che dire... un occasione perfetta per fare due chiacchiere in fatto di moda !
Un abbraccio M.


lunedì 8 febbraio 2016

So loved / so hated.... FUR !

More...
Good morning guys... #Go "positività" per questo nuovo inizio settimana!
Voglio oggi parlarvi di DRESSLINK uno dei più belli fashion shop on-line in tutto il mondo che fornisce abbigliamento signorile e alla moda allo stesso tempo.
Essendo in pieno inverno voglio soffermarmi su un must have delle stagioni fredde che io più amo, e che anche in questo inverno tornato a far parlare di se "uno dei capi di abbigliamento più contestati eppure tra i più amati"... la PELLICCIA, fa padrone di tutte le collezioni Autunno Inverno 2015/2016 più fashion, che si tratti di pelliccia vera che di pelliccia ecologica ad ogni modo è davvero impossibile farne a meno.
Io prediligo le pellicce ecologiche o eco-pellicce, ormai diffuse sempre più non hanno nulla da invidiare alle pellicce vere, e sopratutto sono la soluzione ideale per indossare un capo peloso e caldo far male a nessun animale.
La pelliccia non è solo quella dalla forma a cappotto con maniche lunghe... lunghe, corte o midi ogni sua forma è ben accetta.
Partiamodai gilet a quelle lunghe anche fino al ginocchio passando per quelle classiche con inserti pelosi, come tasche, colletto o maniche... tra i modelli più belli ci sono giacche e cappotti con grandi colli di pelo, quelli con le sole maniche o completamente rivestite fino all'intera pelliccia
la pelliccia.
Declinate in nuance pastello per stile più dolce e ricercato come le proposte in avorio, azzurro polvere e rosa antico, per i look più decisi invece ci sono le versioni in color block, bicolor, degradé o ancora animalier, e per finire quelle in total black impreziosite da tocchi forti e brillanti.
E a voi... piace questo capo così amato - così odiato...?

More...

Facebook - Instagram - Lookbook