mercoledì 14 settembre 2016

Crop Top Crochet: CHICUU


Buongiorno Guys... dove avete trascorso le vostre vacanze ?
Per chi mi segue su Instagram sicuramente ha notate che ho trascorso 10 giorni sulla splendida isola di Rodi in Grecia... la più grande isola del Dodecanesso, tutta da scoprire...
 ricca di storia e bellissime spiagge, abbiamo visitato circa tre spiagge al giorno,
 un mare cristallino, spiagge mozzafiato tutte diverse, e buon cibo. 
La cucina Greca si avvale principalmente di prodotti mediterranei, non avrei mai immaginato che mi potessi piacere così tanto, per me al primo posto pita e gyros!
Il mio Hotel era situato proprio al centro di Faliraki, la città più movimentata dell' isola... 
al calar del sole le spiagge diventato discoteche all'aperto, fuori ai locali c'erano i "buttadentro" che con simpatia cercavano di far entrare i passanti, bar e club di ogni genere. 
Nel prossimo post vi parlerò di tutte le spiagge che ho girato e vi mostrerò le foto della spiaggia che mi sono perdutamente innamorata... la spiaggia dalla sabbia oro... Agathi!
In questi scatti indosso il crop top all'uncinetto che mi è arrivato proprio il giorno prima di volare per la Grecia da CHICUU , 
uno dei must dell'estate 2016 perfetto per aperitivi in riva al mare e party in spiaggia... diversi sono i modelli realizzati, legati al collo, con scollature profonde o a canotta, l'importante è che sono comodi e semplici da indossare.




  ☟  ☟   ☟  




2 commenti: