mercoledì 30 novembre 2016

Cover personalizzata - CASEABLE

Buongiorno ragazzi  Oggi voglio parlarvi di CASEABLE un negozio online di custodie fatte a mano per smartphone, iPhone, pc portatili, MacBook, tablet, iPad, eReader e Kindle.
Tutti i suoi accessori sono prodotti a Brooklyn o in Germania, offrendo a tutti noi di mettere in mostra il nostro gusto, la nostra creatività, il nostro style personale... Si, avete capito bene, con Caseable è possibile personalizzare la vostra cover con qualunque immagine, stampa o testo che desiderate.
Ringrazio Caseable per aver realizzato per me questa cover, devo ammettere che dal vivo il materiale e i colori sono davvero stupendi, inoltre questo marchio per la stampa intrappola il colore all'interno del materiale, rendendolo resistente ai graffi e all'acqua.
Se il vostro smartphone è un Samsung Galaxy s6  avrete la possibilità di scegliere tra tre modelli differenti:
Custodia a portafoglio con attacco interno - Cover smartphone con chiusura a scatto - Custodia a sacchetto con imbottitura a più strati... potete visualizzarli --> QUI 
---> QUI invece potete personalizzare la vostra cover inserendo il modello del vostro dispositivo qualunque esso sia.
Un perfetto regalo di Natale per un familiare, una cara amica o il vostro boyfriend !



  ☟  ☟   ☟  

giovedì 24 novembre 2016

CHIODO BLACK "Ricamo Drago"

è uno dei capi più amati e versatili del mondo femminile... 
sto parlando del CHIODO in pelle o in ECO-PELLE, è sicuramente la giacca più facile d'abbinare, la versione che più adoro è in assoluto su outfit bon ton,per creare il contrasto eleganza/rock... 
ma per un outfit basic potete optare come ho fatto io per un "total black"
 oltre al modello quello che più ho adorato di questa giacca è il design sul retro, un drago ricamato dai colori del rosso e del giallo, nuance vivaci e grintose !

Shop Online: SammyDress



  ☟  ☟   ☟  

venerdì 18 novembre 2016

Dr. Schedu Berlin

Ragazze oggi voglio assolutamente consigliarvi questi prodotti del Dr. Schedu , esclusivamente Made in Germany... sono prodotti privi di silicone, ed ad alto contenuto di cheratina, aloe vera, minerali e vitamine di alta qualità che rendono i capelli belli e sani dandogli più volume, morbidezza e protezione. La maschera è perfetta per riparare i capelli danneggiati, oltre a emanare uno splendido profumo lascia i capelli lucenti, idratati e morbidi... davvero il Top
 ve li consiglio vivamente ragazze !
"Inoltre ci tengo a dirvi che il dottor Schedu per i prodotti venduti dona 1 euro per sostenere orfanotrofi in Iraq"

#drschedu_keratin_shampoo #drschedu_argan_shampoo #drschedu_keratin_conditioner
#drschedu_keratin_treatment #drschedu_arganoil #nosilicone #noparaffine #madeingermany



  ☟  ☟   ☟  

giovedì 17 novembre 2016

"Review Zaful" location metro Toledo / Napoli

Heyy ragazzi...come va? è da un' po che non vi scrivo qui, ma vi tengo sempre aggiornati sul mio profilo Instagramcolgo infatti l'occasione per dire grazie a tutti voi che mi seguite su instagram e il calore che mi dimostrate.
In questi scatti indosso il chiodo giallo che è diventato sul web un vero tormentone... odio e amore Hahahhh!!! Io ho subito adorato questo colore, e perchè non indossarlo?!?!! penso che ognuno deve essere libero di indossare quello che più gli piace senza temere il giudizio altrui... 
a me piace? Si, allora lo metto! "ecco, cossi dovrebbe essere ragazzi"
Ho deciso di fare questi scatti un una delle metro più belle d'Europa "La stazione Toledo di Napoli" che si trova proprio nella mia città.. quindi perchè non approfittarne, giusto?! resto sempre incantata dalla sua splendida scenografia, pareti e soffitta ricoperti dai toni del blu e bianco che danno la sensazione di essere nello spazio, una vista mozzafiato!
Quello che indosso lo potete trovare in basso, si tratta di... ZAFUL uno shop online che soddisfa le esigenze di ogni fashionista, fornisce qualità e i più recenti design d'abbigliamento, scarpe e accessori... e devo ammettere un servizio clienti davvero eccellente! già lo conoscevate ?



  ☟  ☟   ☟