giovedì 31 marzo 2016

AZZURRO SERENITY..... è primavera sulle mie unghia ❣

Marzo, il mese della primavera... ed è PRIMAVERA anche sulle mie unghia 
AZZURRO SERENITY 
un must have delle nails art 2016, una delicatissima tonalità di azzurro polvere un po' vintage, che ricorda le sfumature del mare e del cielo sereno.
Un colore fresco, rilassante e versatile che tantissimi brand hanno proposto per le nuove collezioni...
ha conquistato me... e tutta la moda femminile

Ring: PANDORA

giovedì 24 marzo 2016

Gallery Swimwear 2016.... ZAFUL ❣

More --->> CLICK 
Buongiorno bellezze 
Finalmente la primavera è arrivata, ma io sono già alla ricerca delle tendenze costumi da bagno 2016 da sfoggiare nella prossima stagione... mi sono cosi imbattuta in ZAFUL e mi sono letteralmente innamorata di queste proposte che vedete scorrendo in basso, non sono proprio riuscita a selezionarvene meno, sono tutti così particolari che ve ne avrei messi altri, ed altri ancora.
Bikini o modelli interi, sono tante le novità della moda beachwear di quest'estate... si va dai colori più sobri, prevalente il total white, fino ad arrivare cromie vibranti del fucsia, azzurro, arancio, verde, e turchese che fanno da padrone... per i modelli si va da top sportivi a slip cut a vita alta con fantasie floreali, righe e pois prevalentemente in versione multicolor... creazioni più sensuali sono quelle caratterizzate da trafori, trasparenze intriganti, inserti in tulle sul seno o dettagli aperti sui fianchi... ed infine gli slip arricchiti da graziosi volant seducenti e romantici allo stesso tempo

More --->> CLICK

Gallery Swimwear 2016 ☟ ☟