lunedì 8 agosto 2016

PIZZO "effetto Tattoo"

No ragazzi tranquilli... non mi sono sposata, non devo sposarmi, ne tanto meno è un abito da sposa hahahhhh... ma devo ammettere che appena l'ho visto anche io mi sono detta " wow sembra un abito da sposa" 
Così romantico il pizzo è da sempre uno di quei tessuti di eleganza senza tempo, negli ultimi anni sempre più protagonista sugli abiti da sposa, ma anche su quelli più casual, da sera o da cerimonia come questo.
Io mi sono perdutamente innamorata grazie all'innovazione di quest'anno, la nuova tendenza PIZZO + TATTOO... un accoppiata vincente, ricami in forme generalmente floreali in rilievo su strati trasparenti facendoli risaltare sulla pelle come se fossero tatuaggi, così da creare un delicatissimo “effetto tattoo
Questo genere di decoro si fonde perfettamente con la pelle, creando un gioco vedo non vedo, la pelle risulta così sensuale, velata con eleganza e i punti giusti vengono coperti, come il decolleté, le maniche o la schiena, ma ci sono anche abiti dal look total tattoo.
Beh ragazze che altro dire.. il pizzo è espressione di femminilità per eccellenza, ed il finish è estremamente chic! siete d'accordo?!?!!!

DRESS:  AmiClubwear
EAR CUFF:  RoseGal
COVER: CaseApp



  ☟  ☟   ☟