domenica 25 settembre 2016

Black swimsuit & strap color block

Ho adorato fin da subito questo costume Dresslily modello intero, 
i suoi dettagli, intrecci e la doppia versatilità...
da un lato il nero, un colore audace ed imponente, dall'altro strap multicolor block, toni allegri ed energetici...
un mix di colori che in contrasto con il nero risaltano alla perfezione.
Buona domenica ragazzi, un Beso!



  ☟  ☟   ☟  

domenica 18 settembre 2016

Golden Beach, Agathi... GREEK ISLAND

Buona domenica ragazzi... oggi vi racconto un altro po dei miei 10 giorni sull' ISOLA GRECA!
Ci siamo spostati su circa 3 spiagge al giorno, tutte bellissime e diverse tra loro.
  • Questa che vedete in foto è... AGATHI famosa come GOLDEN BEACH per la sua bellissima sabbia color oro, per me è in assoluto una delle spiagge più belle dell' isola di Rodi. 
    La sabbia è finissima e soffice, il mare cristallino, un vero specchio, si trova all'interno di un affascinante baia vicino al castello medioevale di Feraklos.
    Behh se vi trovate sull'isola di Rodi per i vostri occhi ne vale davvero la pena di vedere la meravigliosa Agathi!
  • In assoluto un altra delle più belle spiagge di Rodi, insieme ad Agathi è... LINDOS un mare brillante e una vista mozzafiato per il maestoso Castello dei Cavalieri nell'Acropoli visibile per chilometri nella parte alta che la rende molto suggestiva.
  • Vicinissima alla città di Rodi c'è la spiaggia di... KALITHEA un bellissimo panorama verde, immersa tra pini e palme, famosa per le meravigliose THERMES KALITHEA, circondate da colonne di marmo nel mezzo di giardini lussureggianti e case bianche sono elegantemente sparse sotto pini e palme, le acque sono lisce e trasparenti, uno dei pochi posti dove è possibile effettuare immersioni marine.
  • Un altro angolo di paradiso è la... Baia ANTHONY QUINN, qui il mare è colore verde smeraldo, il fondale di sabbia e rocce, con pietre piatte rende questo luogo ideale per prendere il sole.
  • E non posso non parlarvi dell' INCONTRO dei DUE MARI, la spiaggia di PRASSONISSI, dove il "Mar Mediterraneo" più agitato per il soffiare del vento si incontra con il "Mar Egeo" più calmo, questo è il paradiso dei surfisti che si recano qui per affrontare le onde. Se andate a Rodi non lasciatevi sfuggire Prassonissi, non capita tutti i giorni di vedere due mari che si incontrano!

    Queste sono solo alcune delle spiagge che ho visitato... a mio avviso le più belle dell'Isola di Rodi.
    Il costume che indosso è ROSEGAL, fu amore a prima vista... adoro il suo design e i suoi colori così marini!
    Potete trovarlo direttamente qui ---> Sexy Two-Piece Swimsuit For Women / RoseGal



  ☟  ☟   ☟  

mercoledì 14 settembre 2016

Crop Top Crochet: CHICUU


Buongiorno Guys... dove avete trascorso le vostre vacanze ?
Per chi mi segue su Instagram sicuramente ha notate che ho trascorso 10 giorni sulla splendida isola di Rodi in Grecia... la più grande isola del Dodecanesso, tutta da scoprire...
 ricca di storia e bellissime spiagge, abbiamo visitato circa tre spiagge al giorno,
 un mare cristallino, spiagge mozzafiato tutte diverse, e buon cibo. 
La cucina Greca si avvale principalmente di prodotti mediterranei, non avrei mai immaginato che mi potessi piacere così tanto, per me al primo posto pita e gyros!
Il mio Hotel era situato proprio al centro di Faliraki, la città più movimentata dell' isola... 
al calar del sole le spiagge diventato discoteche all'aperto, fuori ai locali c'erano i "buttadentro" che con simpatia cercavano di far entrare i passanti, bar e club di ogni genere. 
Nel prossimo post vi parlerò di tutte le spiagge che ho girato e vi mostrerò le foto della spiaggia che mi sono perdutamente innamorata... la spiaggia dalla sabbia oro... Agathi!
In questi scatti indosso il crop top all'uncinetto che mi è arrivato proprio il giorno prima di volare per la Grecia da CHICUU , 
uno dei must dell'estate 2016 perfetto per aperitivi in riva al mare e party in spiaggia... diversi sono i modelli realizzati, legati al collo, con scollature profonde o a canotta, l'importante è che sono comodi e semplici da indossare.




  ☟  ☟   ☟  

sabato 10 settembre 2016

StyleWe

Auchan-Ai Red Ruffled Half Sleeve Mini Dress

Ciaooo ragazziiii!!! tornati dalle vacanze..? io sono da poco tornata dalla Grecia 
dalla bellissima isola di Rhodes, ma ve ne parlerò on altra volta!
Oggi voglio presentarvi StyleWe... non un semplice shop online, ma una piattaforma di shopping online che lavora con stilisti indipendenti provenienti da tutto il mondo... il suo obbiettivo è riunire progettisti e clienti, in modo che essi non debbano più nascondersi dietro un marchio ma liberi di comunicare direttamente con i loro clienti.
Esempi di modelli classici ed eleganti sono quelli della stilista Gyalwana, ma sono davvero gli stilisti che racchiude StyleWe è sopratutto ognuno dal design diverso... c'è chi unisce la seta, organza, chiffon con elementi decorativi, chi realizza abiti in tagli 3D con immagini eleganti e aggraziate, chi utilizzato bellissimi ornamenti come gioielli e ricama per rendere la donna più vivace, chi invece opta per creazioni realizzate a mano per rendere lo stile del marchio ancora più individuale, c'è chi predilige l'artigianato sofisticato con elegante pizzo, colori vivaci e stampe floreali è chi invece utilizza i colori complessi per dimostrare la fiducia e l'indipendenza della donna moderna, chi ama scollature profonde e tagli particolari ed infine chi intreccia il romanticismo francese, la classe italiana, il lusso britannico e il minimalismo giapponese in un unico stile!
StyleWe Blog  -  StyleWe Facebook

GYALWANA Red Vintage Polyester Stand Collar Midi Dress



  ☟  ☟   ☟