lunedì 23 novembre 2015

"La mia Realtà" dietro il Fashion Blog... la DANZA ♥


Buongiorno Guys... Vi starete chiedendo "sei tu"...? Si ragazze sono io!
è da tanto che volevo farlo, e finalmente oggi sono qui a mostrarvi cosa c'è oltre al mio fashion blog, a svelarvi quello di qui mi nutro quotidianamente, a cui dedico la maggior parte delle mio ore....
magari in questi anni avrete già visto foto sparse sui miei profili instagram e facebook, ma da oggi voglio rendervi partecipi e condividere a pieno con tutti voi quest'altra mia realtà... la DANZA 
Studio questa meravigliosa disciplina " Danza Classica, Carattere, Contemporanea, e Moderna" da quando avevo 6 anni e finalmente il mio piccolo/grande traguardo l'ho raggiunto, il passo d'addio !
Non basterebbero tre righe per descrivere l'immenso amore, passione, dedizione per questa disciplina... mi da gioia, libertà, leggerezza, forza, euforia... allo stesso tempo con sacrifici mi ha insegnato a superate ansie, paure e limiti... sentimenti, emozioni, una miscela di adrenalina che lascia il mio cuore battere forte 
Danzando entro in un altra dimensione dove corpo, mente e anima sono in simbiosi, risparmio  parole che magari molti non capirebbero stabilendo un linguaggio universale, familiare a tutti. 
" è a lei che devo la costanza, la disciplina, la determinazione che oggi ho "
La Danza per Me... da piccola un Desiderio, oggi un irrinunciabile Bisogno !





































12 commenti:

  1. MA sono stupende queste foto!! *-*
    Bellissima!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Wow bravissima, complimenti e bellissime foto!!
    http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. OMG beautiful pictures! Gorgeous! You look lovely dear!
    kisses

    RispondiElimina
  4. Brava e complimenti mia cara :-)
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Sapevo che fossi una ballerina, hai ragione, la danza fa provare mille emozioni .. E che bella che sei in versione "palcoscenico"! A presto

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/11/mia-sposa-inaugurata-la-ix-edizione.html

    RispondiElimina
  6. non sapevo facessi la ballerina, sei bellissima, stupende queste foto
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Normally stay away from. From "the mystery of skeletal muscle hypertrophy": "through activity, the strong work done against a dynamically difficult over-burden prompts increments in pro muscle fit bulk and cross-sectional territory, alluded to as hypertrophy." [2] more muscle implies that the body will blaze more calories, and since this is not attractive from a developmental point of view, your. .

    http://www.healthybeats.net/pro-muscle-fit-review.html

    RispondiElimina